28 novembre 08, 01:00 | #31 (permalink) Top |
User |
ei ragazzi ma davvero e possibile aumentare cosi tanto le prestazioni di una gig niko???questa e una bella cosa che sicuramente a fine lavoro se tutto e ok ti da una grande soddisfazione!!!mi sono fatto coinvolgere troppo da questa discussione adex vado in cerca di chi mi puo vendere una gig niko e m i metto al lavoro pure io!!!! vi faccio sapere se la ho trovata!!!!
|
28 novembre 08, 12:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
wèè ciao a tutti.. pensavo che avevta earchiviat la cosa.. nessuno mi rispondeva sugli ingranaggi quindi nn ho piu proseguito il Thread, però l'ho truccata lo stesso ma nn come volevo perchè è necessario cambiare gli ingranaggi, cmq andava a tutta, ma nn gl'ho fatto niente di che, ho solo messo un voltaggio superiore, col motore originale, e un servo per controllare la sterzata. solo che nn ha la retro. se riesco a trovare degli ingranaggi rirpendo l progetto iniziale.. |
28 novembre 08, 14:55 | #33 (permalink) Top |
User |
Salve Vedendo questa discussione mi è venuta voglia di sistema la mia vecchia macchinina. Il radio-comando è rotto, poco male perchè vorrei usare il mio radiocomando proporzionale. Ho tutto ma mi serve un regolatore brushed che sia alimentato da una batteria da 9.2V. Che tipo di motore monta la mach3?? Che tipo di regolatore ci vorrebbe?? |
Bookmarks |
| |