19 ottobre 08, 15:01 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Come promesso ho ricacciato la gig nikko, solo che nel cercarla ho ritrovato anche un'altra nikko precisamente Mach 2, vi ricordate lo spot? il tipo che col vocione fa, Mach 1, Mach2 e Mach3.. vabbe cmq prima di passare a quella dei carramba (che tutto sommato l'ho provata e funziona ancora benissimo). volevo lavorare sulla mach 2 che aveva lo sterzo rotto.. devo dire che mi sembra piu facile del previsto, vi posto le foto e piu in la vi faccio uno schemetto per dirvi come voglio gestire lo spazio.. cmq secondo me è motlo semplice, l'unica cosa vorrei sapere da voi dove posso comprare gli ingranaggi che mi servono (perchè quelli di adesso si squaglerebbero subittisimo) e poi volevo sapere qualcosa sui motorini con la retromarcia... |
27 novembre 08, 21:03 | #29 (permalink) Top |
User |
ciao,ti do un consiglio,vai nella pagina 2 del forum,s'è una discussione sulle modifiche delle gig nikko,,io ho imparato che devi sostituire tutte le boccole in plastica con i cuscinetti a sfera,solo così le tue prestazioni potranno migliorare.
__________________ ToRo95 Prossimo acquisto BMW 1:6 |
27 novembre 08, 21:19 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |