13 ottobre 08, 22:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
Con l'HSP che hai non sei molto distante.
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
13 ottobre 08, 22:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: torino
|
va bè se vuoi provare... però su qualche post simile ho letto appunto della polverizzazione degli ingranaggi...cosa che col tempo può capitare su rc serie,soprattutto con motori brushless come vuoi montare tu!! credo che più di un classico mabuchi o un johnson non si possa mettere senza il rischio di dover buttare tutto... comunque trovo interessante l'idea di postare alcune foto della macchina aperta... magari tra tutti qualche idea salta fuori ma resto dell opinione che non ti conviene....magari quella rimettila in sesto e la tieni come ricordo! e ti trovi qualcos'altro per iniziare |
14 ottobre 08, 02:23 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Cmq mi è sembrato che ci sia un gruppettino di curiosi a cui nn è garbata molto l'idea, peeeeeeeeeeeròòòò la curiosità di vedere cosa ne potrebbe saltar fuori nn manca.. quindi smonterò completamente la car (cosa che gia feci in passato, ma senza un apparente motivo ) e vi posterò le foto.. purtroppo vi dovrò far attendere qualche giorno perchè adesso sto facendo un aereo. ma appena posso lo faccio.. ihihihihihi | |
14 ottobre 08, 02:58 | #18 (permalink) Top |
User | se può essere d'aiuto...
questa è una macchinina gig nikko che avevo modificato radicalmente...lo sterzo fatto a quel modo rende le ruote fisse, non girano indipendentemente l'una dall'altra ma assieme, rendendo la mancanza del differenziale insignificante...insomma, per una macchinina da 8 euro...
__________________ AlaNera |
14 ottobre 08, 10:27 | #20 (permalink) Top |
User | guarda...
la macchinina andava ad una bella velocità, diciamo che non riuscivo a starle dietro...era veramente un bel fulmine...l'unico problema è stato lo sterzo che come vedi non è "convenzionale" e il differenziale...queste sono le macchinine monocanale gig nikko che per sterzare devi andare indietro (brutta faccenda) e quindi figurati se hanno il differenziale (che servirebbe solo per curvare)...fortunatamente così facendo sono riuscito a sorpassare il problema!
__________________ AlaNera |
Bookmarks |
| |