![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | xray xb8 ec brushless
Salve, ho un buggy 1:8 che voglio elettrificare.Il problema è che con: - Kit conversione della Novak 80 EUR - Kit brushless Novak 270 EUR Sono arrivato a 350 EUR è devo comprare ancora le Li-Po e il caricabatterie. Se passo a Mamba spendo più o meno uguale. La mia domanda è non vi sembrano eccessivi i prezzi??? C'è qualche marca meno plasonata, come ez-run, che mi fa spendere un pò di meno?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda io ho visto andare un buggy 1/8 col motore velineon e dice la sua , batterie 3 s e non magari come i motori specifici che poi necessitano 4 s 5s 6s a i prezzi sono da capogiro solo per ste batterie , comunque i costi sono intorno ai 120 motre regolatore , una 30 - 40 (credo ) per la staffa motre e una manciata di per pinione e adattatore alberino pignione + lipo 3 s discrete a tua scelta . ........................il porta batteria e gli ammenicoli secondari vai tu di manovalanza. .....................aggevoliamo un video YouTube - Kyosho MP777 SP2 VELINEON è un utente del forum
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Un'altra domanda, ma se io non voglio usare le li-po e uso le ni-mh 5100mAh Penso che 2 pacchi siano sufficienti. Ho visto che le lipo mi vengono 100 euro l'una. Per quello che costano, non capisco il vantaggio o montarle. Cmq potresti postare o in mp dove si trova sto kit a 120 EUR. Grazie!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | TRAXXAS 3350 Scusa, l'ho trovato subito ma il mio dubbio era sul voltaggio. Io cercavo una cosa che supporti circa 20V. Con questo c'è la fa?? ![]() Cioè, io non mi rendo conto perchè di elettrico ho 1:25 e già quello arriva a circa 7V. ![]() ![]() Cioè io parlo perchè non so quando sia grande il traxxas e non so quanto cammini. ![]() ![]() Ps: ho postato un'inserzione con un motore da 3350. Sicuramente dovrò cercare qualcosa con più allungo!! ![]() Pps: Ho trovato un Hobbywing eZRun Sensorless Brushless System con un esc da 60A che ha le stesse prestazioni di quello del traxxas (sulla carta ![]() Non chiedo se qualcuno conosce questa marca perchè nel topic precedente vi siete menati ![]() ![]() Ultima modifica di ouendano85 : 13 ottobre 08 alle ore 02:18 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schepis MZ2 VS Xray XB8 Rally | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 29 dicembre 08 22:26 |
info su Xray XB8 EC | PaSTiNa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 04 novembre 08 00:31 |
Xray XB 8 | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 01 agosto 08 16:59 |
xray | big nano | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 17 giugno 06 19:42 |