02 dicembre 08, 12:02 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Ciao Doctor! Appena arriva ti faccio sapere! Ma che tu sappia, le dimensioni sono le stesse delle mini-z? Ho anche la mini-z Monster comprata in Giappone, nel kyosho store ad Akiabara!! Figurati che non so neanche come sono fatte queste radline!!! Ah, quali sono i punti deboli da sostituire con upgrades? Su quali siti comprarli?? E quali le batterie più indicate? Lo so, molti upgrades in alluminio sono inutili però mi piacerebbe upparla e farla più "robusta" anche esteticamente!!! Dimmi, dimmi!!! Dove comprare un bo di "sostanza"??? |
02 dicembre 08, 12:11 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Per gli upgrade aspetta ... prima usala/rodala così ... poi quando capisci cosa vorresti di più (estetica o prestazioni) ti oriento su qualche sito. Ci sono un paio di modifiche costo 0 da fare subito e poi subito dopo servo e sospensioni (tute cose che comunque costano pochi euro e sono molto semplici). Per i dettagli fai un giro anche dagli amici del forum H8. | |
02 dicembre 08, 12:15 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Citazione:
...da i video che ho visto e dalle mie esigenze, usandola in casa, le prestazioni mi importano poco! Sembra vada bene già stock! Così come per le mini-z a me interessa "giocare" con l'estetica! Cerchi, carrozzeria, parti speciali, ecc Anche se poi non sono neanche capace di montare/smontare nulla!!!! Comunque leggo un po qua e un po la!!! Ho visto il tuo thread sullle batterie della radio! Mi sa che quel pezzo sta nelle radio delle mini-z!!! | |
31 dicembre 08, 10:05 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Se la vuoi comprare in negozio rinuncia ... si trova solo la Elite (che non ti consiglio) ... se la compri on line invece ci sono diversi siti non Italiani ma Europei quindi senza problemi di dogana.
|
16 gennaio 09, 22:07 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Asti
| Citazione:
No perchè nn riesco a trovare un negozio EU che abbia le Master | |
19 gennaio 09, 16:45 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
prova su ebay o da atomicmods.. comunque ragazzi volevo sapere una cosa molto molto importante.. io ho acquistato dei pezzi da atomicmods però mi è arrivata una email con scritto orders..però non so se ha spedito voi avete mai comprato da atomicmods?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
Bookmarks |
| |