Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 09:29   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2008
Ciao, io avrei intenzione di comprarne un'altra più per pezzi di ricambio che altro perchè sesi rompe qualcos i pezzi costano poco ma con la spedizione diventano cari e mi sono accorto che conviene quasi comprarne una di "riserva" visto il prezz di mega offerta di un negozio inglese.
L'avrei già fatto se non fosse che la spedizione standard è molto lenta e dall'esito incerto... sembra che ogni tanto non essendoci ricevuta e corriere le cose possano "sparire". Il metodo di spedizione più sicuro e veloce è però molto caro ed allora vi propongo di associarci in gruppo per l'acquisto... se poi siete di Bergamo o vicinanze passate da me altrimenti ve la rispedisco... certo il vero risparmio si ha se siete dele mie parti.
Ciao Fatemi sapere a breve
Lunedì o martedì vorrei fare l'ordine prima che vadano esaurite
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 11:15   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-10-2005
ciao a tutti, spero scusiate la mia totale inesperienza, ho letto i vs. post ed ho acquistato la radline sul sito red5 che mi è arrivagta ieri. Volevo chiedere se è normale che non sterzi se non quando mollo l'accelerazione, altrimenti lo sterzo non risponde ho risponde moltooo in ritardo. per il resto il costo è veramente basso per un oggetto tutto sommato ben fatto.
ciao a tutti e grazie in anticipo
calvinator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 12:37   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da calvinator Visualizza messaggio
ciao a tutti, spero scusiate la mia totale inesperienza, ho letto i vs. post ed ho acquistato la radline sul sito red5 che mi è arrivagta ieri. Volevo chiedere se è normale che non sterzi se non quando mollo l'accelerazione, altrimenti lo sterzo non risponde ho risponde moltooo in ritardo. per il resto il costo è veramente basso per un oggetto tutto sommato ben fatto.
ciao a tutti e grazie in anticipo
Quello che ti descrivi succede con le pile un po' scariche o di scadente qualità. Il servo assorbe corrente e così il motore e se le batterie non sono OK mentre vai non ce la fa a sterzare.
Chiedi pure se hai altri dubbi e fammi sapere se hai risolto.
Usa delle ricaricabili di buona qualità almenbo da 1000 mmA e vedrai ... paradossalmente le non ricaricabili anche se danno più voltaggio hanno una corrente di scarica troppo modesta per appagare il piccolo bolide.
Vecchio 31 ottobre 08, 12:54   #14 (permalink)  Top
User

grazie provo e poi ti faccio sapere. Eventualmente poi mi dici se hai fatto modifiche tipo sostituzione motore ecc. ? se si quali sono le più efficaci. ciao e grazie ancora
Vecchio 31 ottobre 08, 13:04   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
grazie provo e poi ti faccio sapere. Eventualmente poi mi dici se hai fatto modifiche tipo sostituzione motore ecc. ? se si quali sono le più efficaci. ciao e grazie ancora
Io sono un paciugone e devo provare di tutto... comunque se sei inesperto non aprire e non smontare nulla se non necessario. La macchina va benissimo così. Io l'ho smontata tutta e poi ho commesso una leggerezza nel rimontarla e sono impazzito 2 giorni per sistemare la trasmissione... c'era un bicchierino di un differenziale che slittava che avevo mal rimontato.

Io adesso la sto usando con una batteria in più ma di fatto era una belva anche prima ora di più ... ho la tentazione di arrivare a 6 celle ma se poi brucio tutto... ci devo pensare bene.
Comunque se hai problemi e sei inesperto priam di agire chiedi. Io ho cambiato anche il servo ed irrigidito l'archetto ma per ora usala così che va già bene... dopo un po' ti verrà voglia di smanettarci.
Ciao
Vecchio 31 ottobre 08, 13:06   #16 (permalink)  Top
User

grazie proverò cosi allora. p.s. il pacciugoone sa molto di ligure è cosi? io sono sanremasco
Vecchio 31 ottobre 08, 13:08   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
grazie proverò cosi allora. p.s. il pacciugoone sa molto di ligure è cosi? io sono sanremasco
No, sorry sono un mangia polenta bergamasco.
Vecchio 31 ottobre 08, 21:45   #18 (permalink)  Top
User

Ciao,
allora come va?
quali sono le tue impressioni?
Vecchio 01 novembre 08, 10:22   #19 (permalink)  Top
User

ciao, magu, i tuoi consigli sono stati utilissimi ho acquistato delle ricaricabili a 1000 mA e dopo la carica necessaria, forse neanche completata (non ho resistito), le ho messe e...tutta un'altra storia.
La macchina reagisce benissimo ad ogni comando ed è in effetti già velocissima. (mi immagino cosa sia con piu spinta e con upgrade vari). Inoltre me la sono studiata scoperta e mi pare, al mio occhio inesperto, veramnte ben fatta rispetto al prezzo di vendita normale ( non dico al prezzo pagato perchè regalata..a proposito grazie anche per la segnalazione). Mi piacerebbe in effetti prenderne un'altra magari un modello diverso ma a quel prezzo è impossibile dovrò mettere mano al portafoglio . ciao e buone feste
Vecchio 01 novembre 08, 19:06   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
non ho resitito,me la sono presa pure io..gia stavo pensando di alimentarla a 7,volt coon mini li-po o mettergli un x-celerion team losi,che di dimensioni dovrebbe piu o meno starci..e qui la facciamo volare
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks