26 ottobre 08, 09:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
|
Ciao, io avrei intenzione di comprarne un'altra più per pezzi di ricambio che altro perchè sesi rompe qualcos i pezzi costano poco ma con la spedizione diventano cari e mi sono accorto che conviene quasi comprarne una di "riserva" visto il prezz di mega offerta di un negozio inglese. L'avrei già fatto se non fosse che la spedizione standard è molto lenta e dall'esito incerto... sembra che ogni tanto non essendoci ricevuta e corriere le cose possano "sparire". Il metodo di spedizione più sicuro e veloce è però molto caro ed allora vi propongo di associarci in gruppo per l'acquisto... se poi siete di Bergamo o vicinanze passate da me altrimenti ve la rispedisco... certo il vero risparmio si ha se siete dele mie parti. Ciao Fatemi sapere a breve Lunedì o martedì vorrei fare l'ordine prima che vadano esaurite |
31 ottobre 08, 11:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2005
|
ciao a tutti, spero scusiate la mia totale inesperienza, ho letto i vs. post ed ho acquistato la radline sul sito red5 che mi è arrivagta ieri. Volevo chiedere se è normale che non sterzi se non quando mollo l'accelerazione, altrimenti lo sterzo non risponde ho risponde moltooo in ritardo. per il resto il costo è veramente basso per un oggetto tutto sommato ben fatto. ciao a tutti e grazie in anticipo |
31 ottobre 08, 12:37 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiedi pure se hai altri dubbi e fammi sapere se hai risolto. Usa delle ricaricabili di buona qualità almenbo da 1000 mmA e vedrai ... paradossalmente le non ricaricabili anche se danno più voltaggio hanno una corrente di scarica troppo modesta per appagare il piccolo bolide. | |
31 ottobre 08, 13:04 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io adesso la sto usando con una batteria in più ma di fatto era una belva anche prima ora di più ... ho la tentazione di arrivare a 6 celle ma se poi brucio tutto... ci devo pensare bene. Comunque se hai problemi e sei inesperto priam di agire chiedi. Io ho cambiato anche il servo ed irrigidito l'archetto ma per ora usala così che va già bene... dopo un po' ti verrà voglia di smanettarci. Ciao | |
01 novembre 08, 10:22 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2005
|
ciao, magu, i tuoi consigli sono stati utilissimi ho acquistato delle ricaricabili a 1000 mA e dopo la carica necessaria, forse neanche completata (non ho resistito), le ho messe e...tutta un'altra storia. La macchina reagisce benissimo ad ogni comando ed è in effetti già velocissima. (mi immagino cosa sia con piu spinta e con upgrade vari). Inoltre me la sono studiata scoperta e mi pare, al mio occhio inesperto, veramnte ben fatta rispetto al prezzo di vendita normale ( non dico al prezzo pagato perchè regalata..a proposito grazie anche per la segnalazione). Mi piacerebbe in effetti prenderne un'altra magari un modello diverso ma a quel prezzo è impossibile dovrò mettere mano al portafoglio . ciao e buone feste |
01 novembre 08, 19:06 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
non ho resitito,me la sono presa pure io..gia stavo pensando di alimentarla a 7,volt coon mini li-po o mettergli un x-celerion team losi,che di dimensioni dovrebbe piu o meno starci..e qui la facciamo volare |
Bookmarks |
| |