10 ottobre 08, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User | Radiocomando e servi
Mi hanno regalato l'alfa 156 da montare (quella con le uscite in edicola della Hachette) con il motore a scoppio. Mio cugino si è preso tutti i numeri ma adesso non ha più voglia di mettersi li a montarla e vista la mia passione ha deciso di rifilarmi il tutto. Sul modellino mancano i servi e il radiocomando (dopo tante 100 uscite potevano mettere anche quelli). Io avevo pensato a questa soluzione: Radiocomando digitale 3ch Visto che cerco comunque il radiocomando con il volantino (e il budge è su quest'ordine di grandezza) qualcuno può dirmi se è una cosa valida oppure darmi qualche dritta? Sono disposto anche a prendere i pezzi singolarmente. P.S. Ho già provato a chiedere nella categoria automodellismo motori a scoppio ma senza tanto successo. Grazie. |
10 ottobre 08, 12:37 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi ... io vendo un radiocmando a volantino Kyosho perfex. Se ti potrebbe interessare ci sentiamo in mp.
__________________ | |
10 ottobre 08, 23:40 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Non è specificato se il radiocomando è in AM o FM; non è nemmeno indicata la frequenza. Non si conosce nemmeno la marca e per quel budget si trovano prodotti di marca (Graupner, HiTec). Prima di acquistare informati con il venditore per sapere queste cose. Riassumo: AM è più soggetto ad interferenze di FM; 40MHz per i modelli terrestri e marini, 35MHz per i modelli volanti, 72MHz è diffusa negli USA e si fatica a trovare i quarzi da noi. Se non hai trovato risposte nella sezione modelli a scoppio c'è un motivo: sezione sbagliata, come lo è qui. Devi chiedere nella sezione radiocomandi. |
Bookmarks |
| |