08 ottobre 08, 10:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2008 Residenza: Ostra (AN)
| Manutenzione cinghia di trasmissione
Ciao a tutti, ho acquistato da un amico una Mugen MTX4 elettrificata, aveva montato un brushless 12T che ho smontato e messo nel truck . Non posso immaginare che prestazioni potrà avere, ma é una buona palestra. Prima di provarla la vorrei smontare completamente e pulire per bene, così capisco ogni suo pezzo e ne faccio una buona revisione, dai cuscintetti alla carrozzeria . Credo che questa sarà una delle innumerevoli domande che mi verranno, abbiate pazienza . Al momento volevo chiedervi come si vede se una cinghia di trasmissione é buona o meno, e soprattutto che prodotto si può utilizzare per la sua pulizia e come protettivo? grazie, ciao. |
13 ottobre 08, 13:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
bhe tanto per incominciare a risponderti , guarda le scritte se sono ancora visibili tanto per farti un idea di quanto hanno camminato, poi dovresti vedere i denti se sono tutti belli dritti e lunghi e nn mangiati. ovviamente attendi qualcuno piu esperto io nn ho auto a cinghia sono rimasto ai cari e vekki cardani pero ne ho viste a migliaia nel cnegozio che frequento che li le cambiano ogni 2 gare |
13 ottobre 08, 19:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2008 Residenza: Ostra (AN)
| Citazione:
In effetti non avevo pensato alla questione della scritta sopra, inoltre la presenza non massiccia di ricambi, di questo tipo, nei negozi é indicativa, é vero . Credo di essere messo abbastanza bene. La MTX4 ne monta 3 di dimensioni differenti. Una per ogni tipo é ridotta veramente male, le scritte quasi cancellate e le cinghie quasi "stelate". Le altre sembrano nuove, monterò quelle nuove. Prima di farlo le pulisco con un pochino di acqua ed un qualche detergente, le vorrei sgrassare e pulire ma senza rischiare di "seccare" la plastica. Poi non ho ancora capito se vanno integrate con qualcosa tipo lucidacruscotti o simili.... ma credo di no. | |
13 ottobre 08, 19:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
Bookmarks |
| |