07 ottobre 08, 22:56 | #12 (permalink) Top |
User |
Corretto, ha doppia alimentazione come è scritto proprio nella prima riga. Stazione di ricarica / scarica con doppia alimentazione 230/12 V Comunque se hai dubbi chiedi a loro, sono velocissimi, affidabili e disponibili.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
08 ottobre 08, 02:10 | #13 (permalink) Top |
User |
Visto che dovrei prendere anche altre cose che Jonathan non ha a catalogo, eviterei di comprare da loro per evitare di fare troppe spedizioni... Siccome quello che mi interessa è presente nel catalogo di DMModel, potreste dirmi quali caricabatterie presenti sul loro sito sono più validi? DmModel Ah, va bene anche il catalogo di Modelsport.co.uk anche se penso che li potrei avere problemi di alimentazione. Che tensione usano in UK?
__________________ Ho da vendere una HB 1/8 off, 2 cassette d'avviamento e un elicottero elettrico coassiale Blade CX!! Ultima modifica di Manoel : 08 ottobre 08 alle ore 02:15 |
08 ottobre 08, 10:37 | #15 (permalink) Top |
User |
Però quello che mi hai linkato tu ha solo l'alimentazione a 12V e a me tornerebbe comoda anche l'alimentazione da casa... Di questo cosa ne pensi? Fusion Elysium Pro AC/DC Inteligent Balance Charger Potrei avere qualche problema visto che quello arrivare dalla UK?
__________________ Ho da vendere una HB 1/8 off, 2 cassette d'avviamento e un elicottero elettrico coassiale Blade CX!! |
08 ottobre 08, 12:33 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sorry....ma xè nò un carichino usato nei mercatini dei vari forum.... spendi la metà ed hai un prodotto decisamente uguale ad 1 nuovo... non che ci si corra con quello..lo appoggi a un banco e carichi..difficile prendere delle fregature... |
08 ottobre 08, 15:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| dai non ci posso credere...aohhhhhhhhhhh... hai guardato in tutti i mercatini di modellismo.... qui la lista... il ns mercatino.... gli altri... AUTOMODELLI.IT - Mercatino dell'usato rc-monster.it FORUM - Guarda il Forum - Vendo e scambio Vendo - Scambio - ASTE (SMFBuy) H8Italia :: Log in RC DRIFT ITALIA - Visualizza forum - Vendo la lista continuerebbe... e se proprio...nada x finire c'è sempre ebay.... io dico che ce la fai...daiè.. normal. sono + "proff" quelli a 12v...fanno solo il cb e si specializzano in quello..senza pensare all' alimentazione... Ultima modifica di REfuso : 08 ottobre 08 alle ore 15:42 |
Bookmarks |
| |