06 ottobre 08, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
| mi date un consiglio?
ciao a tutti da già molto tempo ho deciso di comprarmi un nuovo modello, cioè un monster, però ultimamente mi stanno venendo dei dubbi se comprare un monster o un'auto da asfalto nn so che fareee help |
06 ottobre 08, 23:21 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sono due cose diverse. un monster su asfalto non ci fai un granchè mentre con una macchina on road ci vai bene. poi dipende dove lo usi perche se vai su parcheggi poi devi stare attento ai sassolini che si infilano nelle cinghie o negli ingranaggi ecc ecc.... con un on road scordatelo di andare per terra, erba, sabbia o altro che non faresti 5 metri. con un monster vai ovuqnue... asfalto compreso. però sono nati per saltare e correrre off quindi per me è uno spreco usare un monster su asfalto.
__________________ | |
06 ottobre 08, 23:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda il mio cosiglio è se predi un mazzo da off road deve fare i buchi nella terra , se prendi un mezzo da asfalto deve strappare l'asfalto , quindi mega batterie e megamotori .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
06 ottobre 08, 23:59 | #5 (permalink) Top |
|
che dite, questo telaio può supportare un brushless? http://www.modellismomaximo.com/imag...tosaurus-b.jpg http://www.modellismomaximo.com/imag...tosaurus-a.jpg se si, che kit brushless (completo) mi consigliate (economico)? (sempre per il futuro) |
07 ottobre 08, 00:08 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
07 ottobre 08, 00:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Vicenza
| Citazione:
io dopo aver stressato mezzo forum con domande e info ho preso questo ordinato ieri.... MONSTER TRUCK MAD TRUCK BRUSHLESS RADIO DIGITALE 100 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo a differenza di quello sopra ha il telaio in alluminio e forse sopporta meglio il kit BRUSHLESS c'è anche con motore a spazzole se vuoi fare l'up dopo........ | |
07 ottobre 08, 00:35 | #8 (permalink) Top |
|
che significa up? comunque l'avevo visto pure io quel mad truck ed ho deciso lo compro pure io(appena riesco a mettere soldi da parte (se riesco a vendere quei ricambi walkera,uff)) fammi saper come va il mad... |
Bookmarks |
| |