08 ottobre 08, 16:21 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Per migliorarlo, anche se era abbastanza potente, ci ho montato un kit VELINEON by TRAXXAS con motore da 3500KV ed ESC da 150A. Ed è un vero mostro da far invidia allo stesso Rustler vxl, la meccanica mantiene la potenza del Velineon ed in off-road e su salti è un vero mostro Altro che Stadium Truck 2WD, l'Amaxa vxl se li spennella per bene | |
08 ottobre 08, 19:55 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
a dimenticavo che te sei il malato della velocità assoluta!! torno a ripeterti che avere un siluro che va solo dritto e non sta in pista non serva a nulla, a sto punto ti conviene prendere una mini4wd cosi vai solo dritto! e torno a rifarti il paragone che se ste macchine non vengono utilizzate nei mondiali o nei vari campionati nazionali ci sarà un perchè! non credo che tutti sono cosi stupidi da prendere auto che sole costano più del tuo modello, quando potrebbero prendere modelli a prezzi minori tutti completi! No? cmq invece di ricadere nelle solite risposte, io torno a consigliare usati garantiti invece di prendere auto che nessuno conosce. poi decidi te cosa vuoi fare ma ricorda il detto "chi più spende meno spende"! |
08 ottobre 08, 22:27 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 08 ottobre 08 alle ore 22:30 Motivo: correzione. | |
Bookmarks |
| |