07 ottobre 08, 17:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
|
uno del genere andrebbe bene? http://www.kidultgarden.com/jerseyns..._mc_ez_55t_60a |
08 ottobre 08, 11:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
|
allora? su questo telaio andrebbe bene questo brushless??? http://www.modellismomaximo.com/imag...tosaurus-b.jpg http://www.kidultgarden.com/jerseyns..._mc_ez_55t_60a |
08 ottobre 08, 12:05 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
08 ottobre 08, 14:25 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Caro amico devi sapere che i motori possono essere montati ovunque, se ti riferisci alle dimenzioni, infatti apparte qualche caso eccezionale gli attacchi sono universali. Per monttare un motore noi intendiamo se la meccanica regge, e con questo non si intende il telaio o le sospenzioni ma la corona, frizione, differenziale e cardano che con troppa potenza potrebbero consumarsi e poi rompersi! Quindi a meno di fare esperimenti, o che ti consigi qualche altro possessore del modello, difficilmente qualcuno potra darti conferma della possibilità che regga! Come si suol dire Diffidate dalle imitazioni. Ti faccio un esempio un buon sistema Brushless arriva a costare anche 300 perciò il modello postato con motore brushless che in toto cosa 249 cosa vuoi che ti dia? Motore scadente o telaio scadente? Con questo non dico di non prenderlo poichè potresti essere fortunato ma sicuramente non riuscirari a montare motori più potenti! Seconda cosa ricorda che fare buche o strappare l'asfalto conta veramente poco visto se poi non riesci a girare in curva. Il mio consiglio è: Guardati attorno e vedi cosa guidano gli altri cosi non finirai a girare da solo su piste improvvistate. Poi ti consiglio di valutere gli usati che ti permetteranno di prendere un buon telaio ad un prezzo più moderato! e sopratutto ti daranno un telaio su cuoi imparare e poi magare passare ad un modello nuovo.. volevo darti un un ultimo consiglio hai percaso valutato gli Stadium Truck? Sono modelli che ti consentono ottime velocità ed ottime evoluzioni. |
08 ottobre 08, 16:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Cosaaaaaaaaa? stadium solo a scoppio e solo in america? Ma che dici? forse volevi dire che gli stadium sono elettrici e ti dico anche perchè faccio questa affermazione: se ti guardi in giro gli stadium sono solo 1/10 e poichè le 1/10 a scoppio non sono un gran che, capirai da solo perchè affermo ciò.... in america? ma che se ci sono anche i campionati italiani di stadium truck con oltre 20 auto in gara! cmq se li vuoi vedere prova a guradare L'associtated t4 Team losi xxx-t sono i migliori in assoluto poi ci sono i nuovi usciti come il firestorm ecc |
Bookmarks |
| |