05 ottobre 08, 02:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Nicotera
| Compro 1/10 mini
Ciao,sono nuovo del forum e speravo che mi davate alcuni vostri consigli sulle mini,anche le vostre impressioni su quale sia la vostra preferita,perche' vorrei acquistarne una...se poi avete qualche buona proposta e' ben accetta Grazie a presto |
05 ottobre 08, 11:11 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto che ci sono un sacco di telai diversi a trazioni diverse...m03 m03r m03l 2wd anteriore,gt-01 2wd posteriore,questultima ha lo sccatto frizione del motore,cosa ve ne pare?E poi ci sono quelle a cardano 4wd...Insomma a me piacciono tutte magari che le ha provate sa dirmi qualcosa i più... Magari un sito con informazioni o dove ritirarle risparmindo qualcosina. Ciao Grazie | |
05 ottobre 08, 11:23 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Ti suggerisco prima di tutto di andare qui: RCMINI Non solo Tamiya produce modelli Mini, ci sono altri produttori con modelli interessanti. Se tieni ai particolari della riproduzione Tamiya è un buon punto di partenza: telaio rigorosamente a trazione anteriore (serie M03) e carrozzeria impeccabile. Ci sono alcuni forumisti che gareggiano con le mini, Refu, batti un colpo! |
05 ottobre 08, 12:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
l' ho capito io................. ciao Cicio.. allora primera..segui il consiglio di ilmax e vatti a dare un occhio al link. io ho una mini 1:10 della ABC genetic,quindi 1a 4 ruote motrici a cardano. Ti consiglio di leggerti pure il mio topic: http://www.baronerosso.it/forum/auto...sis-topic.html ...e pure questo.. AUTOMODELLI.IT - ONROAD - ABC MINI 1/10 Genetic se sei alle prime armi ti consiglio una 4 ruote motrici,+ semplice da guidare di un 2 ruote motrici. dopo ti sei letto il popò di link e sei al max della confusione...fammi le domande su cui hai dubbi e se mi è possibile vedrò di aiutarti nella scelta. ciao |
05 ottobre 08, 14:17 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Refuso,ho visto che le hai provate in pista Alcune cose ancora sono troppo tecniche per me,banalmente mi ero fatto l'idea che i modelli tamiya a 2wd avanti andassero molto di sottosterzo,le 4wd come quella che hai tu hanno più effetti cappottamento in curva essendo concentrati di potenza in pochi cm. di 4x4,le sfiziose dovrebbero essere secondo me le Gt-01 a 2wd dietro,con scatto frizione al motore(che non sono riuscito ancora a capire bene a cosa serva)solo che guardando la meccanica sono più simili ad un giocattlo... Volevo scegliere il modello in base a come si comporta in strada o off roar(dove credo che il 4wd e' indicatissimo)in base alle più possibili configurazioni di telaio per qualsiasi tracciato,mi ripeto strada e non. In poche parole un ibrido che mi dia la possibiltà davvero di giocarci a modificarlo,che sia il più versatile possibile ai miei colpi di testa Ciao Refuso | |
Bookmarks |
| |