![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
| E se elettrifico pure il Mantis???
...la scimmia si è completamente impossessata di me!!!!!!!!!! ![]() L'aver elettrificato la Kyosho 777 SP2 mi ha dato tante di quelle emozioni (anche se devo ancora risolvere un paio di cosette) che sto facendo una pensata: ho un Truggy Robitronic Mantis che ho messo in vendita ma è praticamente nuovo, tecnicamente è davvero ben fatto e mi sta davvero lì pensare di venderlo solo perchè l'ho usato quasi niente e probabilmente non lo userò più...e se invece di venderlo elettrificassi pure quello??? ![]() Dato che prima o poi sarei cascato nell'acquisto di un E-Revo...che conoscendomi avrei cipollato presto...così mi risparmio l'acquisto del mezzo!!! ![]() Purtroppo però non esistono "conversion kit" apposta per cui in questo caso mi devo davvero arrangiare...e la cosa si fa sempre più nteressante...ma il primo scoglio è: dove trovo un motor mount decente??? Poi vedrò se è il caso di tornare a provare un Kit Novak HV o se provare qualche altro pacciugo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Sono nuovamente online!!! ![]() Ecco qualche fotuzza... Indicativamente il motor mount del Novak Conversion Kit MP777 andrebbe bene (basta fare un ulteriore buco), però in quel caso sono costretto a utilizzare poi un motore Novak HV... ![]() Su questa vorrei provare a spendere meno... Skiev, che motor mount hai utilizzato per la tua??? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Io l'ho preso qua! </title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <meta name="description" content="Welcome to RC-Monster Online Store. We have some of the best price for your RC needs including Gorillamaxx, Integy, and other Alumin Hanno una vasta scelta... penso siano i più forniti! Sono disponibili e puoi anche inviare domande... a me hanno risposto velocemente. Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Grazie e mille!! Peccato, tutti rimpiazzano il rear center diff bulk, l'unico che si monta direttamente sullo chassis utilizzando i fori di ancoraggio del motore è il kit Novak... ![]() Mi sa che non ho molte scelte...ora devo trovare buono prezzo!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L'ho fatto pure io! | luca.masali | Radiocomandi | 26 | 07 maggio 08 08:40 |
Pure ten alpha 3 vs Pure ten FAZER | giuseppeda90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 16 novembre 07 00:57 |
come elettrifico lo sturmo? | piggdekk | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 17 settembre 06 13:40 |