Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 08, 22:50   #151 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Deve essere stata una bella giornata, mi dispiace non essere potuto venire con il mio Bonzer. Avrei sicuramente fatto un figurone: grazie alle prestazioni del Seben/HBX equiparabili ad una GIG Nikko (qualsiasi riferimento a persone o fatti reali è del tutto casuale) sarei stato al riparo da rotture varie e con MOLTA calma avrei girato fino all'imbrunire

Rilancio la proposta del Refu di pianificare uno dei prossimi (ex)Seben Day in riviera: sabbia e piadina!
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 22:56   #152 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Deve essere stata una bella giornata, mi dispiace non essere potuto venire con il mio Bonzer. Avrei sicuramente fatto un figurone: grazie alle prestazioni del Seben/HBX equiparabili ad una GIG Nikko (qualsiasi riferimento a persone o fatti reali è del tutto casuale) sarei stato al riparo da rotture varie e con MOLTA calma avrei girato fino all'imbrunire

Rilancio la proposta del Refu di pianificare uno dei prossimi (ex)Seben Day in riviera: sabbia e piadina!
Io con il mio GIG NIKKO ci giro più del doppio
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 22:59   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Io con il mio GIG NIKKO ci giro più del doppio
Guru Guru Guru
Ha svelato il sacro mezzo!!! Enzo grazie...dobbiamo quindi convertirci a gig....è questo il messaggio...la luce che dobbiamo seguire....tu che fai di questo il tuo preferito?

E dalla folla il maligno : "Ecco perchè non ti prenoti mai al seben day"
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 23:22   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Eh eh... Spammilator fa sempre parlare di se'... ha una voglia matta di arrivare a 2000 Mess.

Giornata bellissima... ottima la compagnia ed ottima la pista... oltre più rosea aspettativa. Il fondo erboso ed il terreno dissestato ne fanno la pista perfetta per gli stadium truck. Mai divertito tanto con il Rustler... ho fatto a sportellate con il Duzzo e l'Alexvroom tutto il pomeriggio.
L'HiVroom andava veramente a cannone....e guarda caso era motorizzato con quella cinesata per gig e pure quello sfigatissimo da 35A... una vergogna

Axel, vista la carenza di salti, ha tirato fuori dalla tasca na tavolozza ...grande Eta Beta!
Il Duzzo si è lanciato come le api nel miele
Neanche il tempo di dire: "Il mio Hpi è indistruttibile" che... spessato in due in un salto sulla luna Grande Duzzo comunque!


Ura, hai fatto male a non venire, ti saresti divertito un mondo!

Mo il video è al 60%... tra una 20ina di minuti sarà in linea
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 23:29   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Skiev lavora come un'ape operaia io ancora devo passare i vido dalla macchinetta al PC e lui già ha il cortometraggio della nostra vita , finalmente ho capito a cosa serve un bek esterno , ripensandoci postevamo fare un filamto con tutti i mezzi sparati in pregrassione con un lieve saltino ( anche di misure contenute ) uno dopo l'altro , da nobel per la libidine .

......................dalla redazione di genova è tutto ora vado a mangiare ...................al parcheggio di casa il conta Km segnava 800,2 Km
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 23:31   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Skiev lavora come un'ape operaia io ancora devo passare i vido dalla macchinetta al PC e lui già ha il cortometraggio della nostra vita , finalmente ho capito a cosa serve un bek esterno , ripensandoci postevamo fare un filamto con tutti i mezzi sparati in pregrassione con un lieve saltino ( anche di misure contenute ) uno dopo l'altro , da nobel per la libidine .

......................dalla redazione di genova è tutto ora vado a mangiare ...................al parcheggio di casa il conta Km segnava 800,2 Km
79% Duzzo... magna de guzzo che poi trovi il videuzzo
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 23:58   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Video online

YouTube - Seben Day 5
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 23:58   #158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ura, hai fatto male a non venire, ti saresti divertito un mondo!
Ma mi sarei divertito più o meno di quanto ci fa divertire ENZOGIG? Questo bisogna chiedere a chi conosce l'essenza dell'RC (O mio master non ti preoccupare i 2000 mex sono alle porte).

Lo so' lo so' ma dai a cosa serve pentirsi e pensare di aver fatto male....in fin dei conti mi son fatto i miei giri con calma e sarei arrivato lungo e stressato.
Sarà per la prossima nel frattempo attendo il video per gustarmi il tutto...

ah mugen-etta mbx5 presa anche il berna si è infoiato.....si sta cercando di organizzare un mini torneo buggy anche se una corsa mista pazza rimane tra le mie preferite.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 00:06   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Ragazzi, al prossimo raduno cascasse il mondo, la borsa o lo stato ci vengo anch'io, anche solo per distribuire bibite e panini (o piadine se siete in riviera) e per raccattare i mezzi zoppi ai bordi della pista.
Chiaramente.... famiglia permettendo!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 00:06   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Wink

Bella skiev sei un artista , Ottimi salti , sei l'uomo alla ricerca del big jump ......................non sai come ti capisco

.....................vogliamo anche citare gli atti eroici del personaggio con felpa rossa pronto a prebdersi il rustler nei denti pur di portare i migliori scatti in redazione
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ritrovo di una vecchia passione angeloscardina@virgilio.i Aeromodellismo Principianti 1 17 settembre 08 10:11
Mini ritrovo a Verona? dbheli Elimodellismo in Generale 18 15 aprile 08 15:23
ritrovo automodellisti lombardia aspettandonatale2007 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 16 marzo 08 18:28
Ritrovo a Montalto? evilknevil Modellismo 6 27 agosto 07 15:03
ritrovo aliantisti (BO) Von Luger Aeromodellismo Alianti 0 28 aprile 07 15:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002