Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 08, 14:24   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Camme Visualizza messaggio
Eheh sì sì l'ho fatto ma a me non ha fatto una lira di sconto... ti becchi solo tu la percentuale
guardo che skerzo... io non pijo nulla... ma mi fa piacere sponsorizzare un mezzo che a me sta dando delle belle soddisfazioni.
come detto a parte il servo che si è sgranato non ho più cambiato nulla nonostante i mille capottamenti che ha subito. lo chassis in alluminio è resistente come del resto meccanica ed elettronica.

E poi lui è sempre stato gentilissimo con me nel dopo vendita e quindi merita di essere sponsorizzato...
Vecchio 02 ottobre 08, 14:29   #32 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Eheh sì sì l'ho fatto ma a me non ha fatto una lira di sconto... ti becchi solo tu la percentuale
ma dai,che non t ho fatto lo sconto,ti ho detto di comprarlo da masebo,ma hai preferito e-bay piu paypall
purtroppo lo sconto se lo son mangiati ebay e paypall,mi dispiace..comunque, ti faccio lo scontone sul kit brushless,quando dovrai prenderlo,pero senza paypall,ti prego
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:09   #33 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ma dai,che non t ho fatto lo sconto,ti ho detto di comprarlo da masebo,ma hai preferito e-bay piu paypall
purtroppo lo sconto se lo son mangiati ebay e paypall,mi dispiace..comunque, ti faccio lo scontone sul kit brushless,quando dovrai prenderlo,pero senza paypall,ti prego
effettivamente ebay ha aumentato un po le tariffe ecc e poi paypal con la percentuale... mmm forse era meglio una ricarica poste pay.. almeno con un euro te la cavavi.. :-)
Vecchio 02 ottobre 08, 15:19   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio

Purtroppo in questo periodo sono fuori casa per lavoro, finisco tardi e non riesco a fare un salto in posta...
Comunque hai avuto una gran pazienza, come del resto i ragazzi del forum.
Alloara per il brushless aspetto lo scontone!
Solo una domanda... è già montata vero?Io non saprei dove iniziare...
Camme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 15:21   #35 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
guardo che skerzo... io non pijo nulla... ma mi fa piacere sponsorizzare un mezzo che a me sta dando delle belle soddisfazioni.
come detto a parte il servo che si è sgranato non ho più cambiato nulla nonostante i mille capottamenti che ha subito. lo chassis in alluminio è resistente come del resto meccanica ed elettronica.

E poi lui è sempre stato gentilissimo con me nel dopo vendita e quindi merita di essere sponsorizzato...

Scherzavo eh, sulla questione della percentuale
Vecchio 02 ottobre 08, 15:22   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Purtroppo in questo periodo sono fuori casa per lavoro, finisco tardi e non riesco a fare un salto in posta...
Comunque hai avuto una gran pazienza, come del resto i ragazzi del forum.
Alloara per il brushless aspetto lo scontone!
Solo una domanda... è già montata vero?Io non saprei dove iniziare...
si è già montata. Basta caricare le batterie e inserire le stilo (non incluse) nel telecomando. Vedrai che non te ne pentirai dell'acquisto.
Vecchio 02 ottobre 08, 15:54   #37 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
si è già montata. Basta caricare le batterie e inserire le stilo (non incluse) nel telecomando. Vedrai che non te ne pentirai dell'acquisto.
Per fortuna... solo a pensare di montarla mi venivano i brividi!
Spero anche io di non pentirmi
Vecchio 03 ottobre 08, 22:31   #38 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Per fortuna... solo a pensare di montarla mi venivano i brividi!
Spero anche io di non pentirmi
Anch'io
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 20:41   #39 (permalink)  Top
User

Arrivato oggi!
Diciamo che è un ottimo mezzo (per quel che ne capisco) molto robusto e con pochissimi pezzi in plastica, anche amici più esperti hanno confermato che è veramente valido.
Tra l'altro il venditore è disponibilissimo, ve lo consiglio.
Unica pecca, il motore, è un pò fiacco.
Oggi volevo fare il gallo con il mio amico con la Lazer... mi ha fulminato, in scatto e allungo, probabilmente essendo abbastanza pesante il truck ha bisogno di una spinta maggiore.
E' qui che ho bisogno di voi... che motore mi consigliate?
Dite che è sufficiente metterne un'altro più potente (del tipo tradizionale) oppure bisogna / conviene passare ad un brushless?
Non volevo spendere una follia...
conoscete qualcuno di questi:

TRAXXAS 3350 VELINEON VXL BRUSHLESS SYSTEM ESC + MOTOR - eBay (item 220284616469 end time Oct-21-08 20:07:01 PDT)

Losi 1/10 Xcelorin 6400Kv

KIT BRUSHLESS MONSTER TRUCK MAD TRUCK,HIMOTO,TAMAYA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

SPEED PASSION BRUSHLESS 540 MOTOR + ESC COMBO 1:10 RC su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies

Castle Creations SIDEWINDER+4600 Kv ESC/BRUSHLESS 1/10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Aiutatemi, devo rimediare allo smacco subito!

Ultima modifica di Camme : 04 ottobre 08 alle ore 20:47
Vecchio 04 ottobre 08, 21:03   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Se cercavi un'auto da scatto o da allungo perchè non hai preso un buggy o un'auto da strada ? Comuque con un brushless buono vai sul sicuro tira bene quelli che hai postato non li ho provati anche perchè ho iniziato da poco anche io Se hai preso il truggy come quello di jari motorizzandolo a dovere puoi competere benissimo con la lazer
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks