Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 08, 13:09   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2007
ma non credete che siano un pò troppo veloci per un principiante? Le losi schizzano come dei fulmini! Ho paura di non poterle gestire poi...
MadDog80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 13:12   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ma no vai tranquillo dopo 5 minuti avrai già preso mano e ti potrai divertire alla grande... poi a dispetto della piccola taglia sono molto resistenti... vedrai!
Vecchio 01 ottobre 08, 14:42   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2008
Io sto acquistando una Radline Pinnacle Master Series scala 1:24.
Mi sembra che abbia un eccellente rapporto qualità prezzo e si possano fare incredibili upgrade. Mi arriva a giorni poi vi farò sapere. Costo intorno agli 80€.
In Europa non sono molto diffuse ma in USA spopolano.
A breve (appena mi arriva) le mie impressioni su questo micro modello.
Ciao
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 16:46   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2008
grazie 1000 per la risposta!!
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 18:23   #15 (permalink)  Top
User

e del raminator che mi dite? pare un pò più adatto a scorazzare sulle mattonelle del giardino oltre che in casa!

comunque, ho un pò di indecisione in testa: guardando guardando ho visto pure la losi mini-t o la mini lst2 (che ho letto ha il sistema spektrum a cui sono particolarmente interessato dato che lo uso già e so che è una bomba!), più grandi della micro, ma non ho capito se va bene o no e se su queste misure, vanno meglio mini-z o mini inferno

Ultima modifica di MadDog80 : 01 ottobre 08 alle ore 18:30
Vecchio 01 ottobre 08, 18:29   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80 Visualizza messaggio
e del raminator che mi dite? pare un pò più adatto a scorazzare sulle mattonelle del giardino oltre che in casa!

comunque, ho un pò di indecisione in testa: guardando guardando ho visto pure la losi mini-t, più grande della micro, ma non ho capito se va bene o no e se su queste misure, vanno meglio mini-z o mini inferno
la mini inferno è un 1:16 (circa il doppio delle micro T). eh eh tra l'altro ne ho una da vendere se vuoi... le mini z sono costosissime e sono 1:28 (quindi leggermente piu grande della micro T).
il mini T è sempre un 1:16 della losi.
Sul giardino andrebbero meglio della micro (che cmq ci va lo stesso) in casa sono leggermente più scomode.
idel raminator so poco dato che è l'ultimo arrivato nelle micro car ma penso usi le stesse tecnologie delle micro T!
Vecchio 01 ottobre 08, 18:30   #17 (permalink)  Top
User

e della mini lst che mi dici invece (ho modificato il post precedente poco fa)
Vecchio 01 ottobre 08, 18:34   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
e della mini lst che mi dici invece (ho modificato il post precedente poco fa)
è un monster in versione ridotta... a mio parere inutile dato le piccole dimensioni (inutile nel senso che non ci puoi fare quello che ci faresti con un monster 1:10). in giardino dovrebbe essere divertemte ma in casa non credo ... sbatteresti un po ovunque.

io fossi in te starei sulla micro ... oppure male che vada su mini inferno che però da originale non corre molto...
Vecchio 01 ottobre 08, 19:04   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di RaffoBaffo

Data registr.: 04-07-2008
Citazione:
Salve a tutti.
Vorrei acquistare una micro automobilina RTR da usare sul pavimento di casa/garage e possibilmente anche sulla pavimentazione in giardino (per intenderci è quella a mattoni rossi/grigi dei lungomare), da usare ogni tanto quando ho tempo e preferibilmente in scala 1/36.
Non so assolutamente nulla di automodelli, ma vorrei prendere comunque un qualcosa di decente e affidabile, insomma senza buttar via i soldi.
Così avrei pensato, leggendo sul forum, ad una micro losi, non so però quale modello è più adatto al mio utilizzo (giardino/casa, e giocare col gatto... si avete capito bene.. il mio gatto va matto per i micro modelli, tipo le micro automobiline cinesi da bancarella).
Insomma, avete capito che si inizia per gioco, ma si sa come vanno poi queste cose ($$$)!

Finita la lunga premessa,

1. Che cosa mi consigliate? Altre case a cui dare un occhiata oltre a losi?

2. Tenete presente che ho già a casa una ricevente sei canali (spektrum, che uso con gli eli), la potrei usare in futuro sull'automodello, dopo eventuali modifiche?

3. Si possono usare le lipo su questi micro modelli o servono modifiche all'elettronica?

4. Credete sia meglio un modello in scala più grande?

Ah dimenticavo.. spesa massima intorno ai 100€ e acquisto su internet (gradita segnalazione di siti ecommerce affidabili e onesti).

Grazie a tutti per la pazienza.
anch'io ti consiglio micro T o micro baja della losi sono i migliori!!!!
RaffoBaffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 20:16   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Immagini: 5
Prenditi una micro baya (la ho anke io ) e ti godi un sacco. L'unico difetto sono le batterie originali che durano poco più di 10 minuti, eil radiocomando che n ha molto raggio d'azione (meno di 10 metri) però meglio così che se si allontana troppo la vedi solo con il binocolo da quanto piccola è

Io poi ci ho fatto la conversione a brushless e va via come un caccia

Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks