Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 14:28   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Io non concordo con questa affermazione di enzo
5) Non è vero, i buggy sono migliori e cambiandoci il tipo di gomme li puoi usare da per tutto on road e off road e con qualche miglioria diventano indistuttibili.

Se il terreno è sconnesso con un buggy 1/10 non vai da nesuna parte , persino in un pistino sterrato con pezzi di moquette un mio amico con la lazer zx5 a volte cappottava nello stacco tra terra e moquette , ma in generale sarai sempre viziato dallo stesso setting ovvero molle tirate a palla per guadagnare qualche centimetro da terra quindi mezzo con poca luce a terra , rigido quindi molto nervoso e sobbalzoso fragile perkè molto più fragile degli stadium truck .

.......................a volte persino i buggy 1/8 vengono accantonati perchè adatti solo a terreni abbastanza spianati .

........................comunque ti do un consiglio cercati dei filmati su google sia di buggy sia di Stadium truck e vedrai come adoperano gli uni e gli altri ed in che terreni riescono ad andare , col buggy se il prato non è all'inglese già diventa proibitivo .

Ultima modifica di Duzzo : 29 settembre 08 alle ore 14:32
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:38   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Sono attentissimo ai vostri consigli e siccome sono ancora indeciso che mi dite di questo brushless 1/8 ?

1/8th Sacle Brushless Version Electric Powered Off Road Buggy(Model NO.:94060)
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:54   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Sicuramente molto meglio .
Vecchio 29 settembre 08, 15:15   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Sono attentissimo ai vostri consigli e siccome sono ancora indeciso che mi dite di questo brushless 1/8 ?

1/8th Sacle Brushless Version Electric Powered Off Road Buggy(Model NO.:94060)
si ma il costo?
Vecchio 29 settembre 08, 15:28   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
si ma il costo?
Ho mandato e-mail per informazioni ma sono in Cina e non so se hanno rivenditori in Europa. Se e quando mi rispondono posso riportare qui.

Sapete mica se in Italia o europa vendono buggy RTR 4WD 1/8 simili a quello nel link ?

grazie
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 23:38   #36 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Ho mandato e-mail per informazioni ma sono in Cina e non so se hanno rivenditori in Europa. Se e quando mi rispondono posso riportare qui.

Sapete mica se in Italia o europa vendono buggy RTR 4WD 1/8 simili a quello nel link ?

grazie
No, non ancora per adesso, comunque è un AMAX che sarebbe HSP in Cina, il costo è sui 300,00 dollari se vai su www.amax-toys.com ti renderai conto.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks