29 settembre 08, 14:28 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io non concordo con questa affermazione di enzo 5) Non è vero, i buggy sono migliori e cambiandoci il tipo di gomme li puoi usare da per tutto on road e off road e con qualche miglioria diventano indistuttibili. Se il terreno è sconnesso con un buggy 1/10 non vai da nesuna parte , persino in un pistino sterrato con pezzi di moquette un mio amico con la lazer zx5 a volte cappottava nello stacco tra terra e moquette , ma in generale sarai sempre viziato dallo stesso setting ovvero molle tirate a palla per guadagnare qualche centimetro da terra quindi mezzo con poca luce a terra , rigido quindi molto nervoso e sobbalzoso fragile perkè molto più fragile degli stadium truck . .......................a volte persino i buggy 1/8 vengono accantonati perchè adatti solo a terreni abbastanza spianati . ........................comunque ti do un consiglio cercati dei filmati su google sia di buggy sia di Stadium truck e vedrai come adoperano gli uni e gli altri ed in che terreni riescono ad andare , col buggy se il prato non è all'inglese già diventa proibitivo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 29 settembre 08 alle ore 14:32 |
29 settembre 08, 14:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Sono attentissimo ai vostri consigli e siccome sono ancora indeciso che mi dite di questo brushless 1/8 ? 1/8th Sacle Brushless Version Electric Powered Off Road Buggy(Model NO.:94060) |
29 settembre 08, 15:15 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 settembre 08, 23:38 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |