29 settembre 08, 12:04 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
29 settembre 08, 12:09 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io sono favorevole a quel modello mi sembra discreto ma alla fine 4 ammo che non piscino olio e 2 torette nuove costano almeno 1/3 del modello stesso , quindi non bisogna omettere niente .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 settembre 08, 12:17 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse gli ammo che perdono olio ma insomma 4 ammo di scorta noncostano poi un granchè... Le torrette sempre ok. Comuqnue con 240 Euro hai una buona macchina performante...
__________________ | |
29 settembre 08, 12:22 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Sai gli ammo che perdono olio se li cambi con 4 discreti un 30/40 minimo li spendi , le torette altrettanto , se poi lo usi per fare i cerchi in un campetto da pallone allora ok ma se giri in pista off e i salti vuoi doppiarli da parte a parte sopratutto le prime volte una volta si ed una anche cappotti e ti assicuro che partono e se inizzi ad andare a stecca sullo sconesso e a saltare a manetta gli ammo pisciano come dei camelli .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 settembre 08, 12:35 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Ultime domandine......abbiate pazienza.. 1 ) esistono caricabatterie dal prezzo ragionevole che caricano contemporaneamente 2/3 batterie ? 2 ) di solito quante batterie ha mediamente un proprietario di modelli elettrici , presumo 2 , 3 o 4 giusto ? 3 ) come ricaricate quando siete in giro e volete divertirvi per 3-4 ore ? 4 ) potreste postare pf un link ad un sito di ricambi per il buggy Amex ? 5 ) i buggy rispetto ai truggy sono davvero così snob e delicati in termini di terreno ? grazie 1000 come sempre |
29 settembre 08, 12:53 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1) si ne esistono vedi anche su Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it. 2) un proprietario di modelli ha molti pacchi batterie.. con il tempo te ne compri qualcuno ... non occorre fare tutto subito. Io a casa ho 6 pacchi di vari voltaggi e amperaggi. 3)in giro ricarico attraverso una battria al piombo sulla quale collego i miei caricabatteria. (a meno che non hai la fortuna di avere una posta per elettrico con relative torrette con spine della corrente). 4) i ricambi amax li trovi da Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato o WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 5) i buggy 1:10 sono molto più delicati in terreni molto sconnessi in quanto essendo di dimensioni inferiori alle 1:8 (per le quali di solito sono progettate le piste) sobbalzano troppo e il peso inferiore fa si che siano faticose da tenere giù. I truggy sono maggiornemente stabili in quanto più larghi e a volte più pesanti. Hanno un sistema di sospensioni diverso e più performante e quindi si adeguano a maggiori tipi di terreni
__________________ | |
29 settembre 08, 13:03 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
1) Per quel che ne so io ci sono ma costano parecchio e non ti conviene; 2) Io di batterie ne ho 2 per ogni modello, moltiplica per 5 modelli; 3) Si vendono i caricabatterie da campo a 12V oppure da 220V/12V contemporaneamente; 4) Ti abbiamo già detto che devi vedere AMAX-HSP-HIMOTO basta vedere su motore di ricerca; 5) Non è vero, i buggy sono migliori e cambiandoci il tipo di gomme li puoi usare da per tutto on road e off road e con qualche miglioria diventano indistuttibili. | |
29 settembre 08, 13:14 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Con un pista in ottime condizioni sicuramente anche con le 1/10 riesci ad avere ottime performance...ma per esperienza diretta 1/8 è molto meglio. | |
29 settembre 08, 13:40 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ieri sono passato per la pista di villaverla a dar eun okkiata e vi dico che con un buggy 1:10 non ci saresti potuto andare tanto erano profondi i solchi del terreno e tanto sconnessa la carreggiata. Poi sono punti di vista ma se il terreno è troppio sconnesso non riesci a raggiungere la velocità dovuta in quanto il buggy 1:10 avrebbe l'effetto "TAGADA" cioè un sobbalzo dietro l'altro e zero stabilità!
__________________ | |
29 settembre 08, 14:09 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Se ti piace il 2wd io punterei sul firestorm dell' hpi | |
Bookmarks |
| |