28 settembre 08, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008
| drifting
salve a tutti. mi chiamo Luigi e vi scrivo dalla prov. di Caserta.tempo fa ho visto alcuni video(youtube) sul drifting RC,mi hanno incuriosito molto ed ho deciso di immergermi anche io in questo mondo.vorrei sapere tutto quello che mi occorre per iniziare: modello auto,accessori,trucchi,se ci sono libri o siti web ecc..... ciao. Luigi |
28 settembre 08, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ciao,per fare drift ti serve un modello non troppo sofisticato,sospensioni dure ,gomme in pvc,differenziali bloccati. motori non troppo prestanti,sarebbe inutile montare motori velocissimi. per le luci,esistono kit appositi. | |
28 settembre 08, 19:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
si,esistono modelli che alcune marche vendono rtr per fare drift,ma è talmente facile preparare una macchina che secondo me è inutile comperarle gia' pronte. telaio in plastica,4wd,non serve un regolatore di alta classe,nemmeno un brushless,sulle 160 penso che si possa trovare gia' qualcosa. le marche che hanno qualcosa di pronto,e che adesso mi ricordo,sono hpi e yokomo,ma sicuramente ce ne sono altre. |
28 settembre 08, 21:45 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
Per i modelli da drift puoi dare un occhiata su Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more hanno ottimi prezzi e c'è tutto sull'automodellismo |
28 settembre 08, 21:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: verona
| Umbrella Corporetion
scusate ragazzi devo fare un favore a un mio amico andate su forumfree e scrivete in maiuscolo UMBRELLA CORPORETION E FATE PUBBLICITA E UN PO UNA CAVOLATA MA LE LO HO PROMESSO GRAZIE FATE PUBB |
29 settembre 08, 00:22 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |