27 settembre 08, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Losi Micro-T
Ciao colleghi "elettrici" io sono cimentato nello scoppio e nell'elettrico sono negato.... Per questo vi voglio porre una questione......... Mi sono messo in testa di prendermi la Micro Losi........(visto che ho la Losi 8ight) Secondo voi è valida o no ?? Velocita ?? Difetti ?? Vi ringrazio in attesa di risposte.....
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
27 settembre 08, 19:56 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo il mostriciattolo da 12 cm ha il suo costo ma secondo me non ve ne pentite. Certo dimenticati le 1:8 come stile di guida ma ragazzi io mi ci godo come un matto con la piccola. Difetti? dipende dai punti di vista. Secondo me l'unico vero difetto è che se vuoi metterci le mani i pezzi sono talmente piccoli che rischi di diventzare matto e che se vuoi metterci un bruashless devi in pratica cambiare tutta l'elettronica (ricevente, servo, esc ecc ecc). ma in fondo sono piccole cose.
__________________ | |
27 settembre 08, 20:03 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho la Micro Baja convertita a Brushless ed è una forza!! Devi usarla su superfici lisce tipo cemento, pavimenti, asfalto, moquette. La guidabilità sta tutto da quanto gas dai, devi dosarlo bene piano piano all'inizio e poi giu fino infondo, se nn fai così con un brushless riski il cappottamento oppure fa svariati 360° e si cappotta Io mi sn costruito dei piccoli salti, rampe e la uso davanti casa che ho un pezzo di marcipede in cemeto. Con la lipo originale ci passo dei bei 20 minuti a farla saltare Casomai metterò un video così vedi come va. p.s. guardati sta discussione ce ho messo 2 foto ---LINK--- p.s.2 Micro Baja - T - Desert Truck sono uguali come elettronica e motore, cambiano solo carrozzeria, sospensioni e ruote.
__________________ Ultima modifica di Gigi83 : 27 settembre 08 alle ore 20:08 |
27 settembre 08, 20:36 | #5 (permalink) Top |
|
Cavolo ragazzi dal quel che mi dite è un bel mostriciattolo.......... Vabò mi ci farò un pensierino per natale.... Un ultima cosa:Quale modello mi consigliate per divertirsi (dato che cambiano ruote sospensioni ecc......A me piace un sacco il -T-)
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
28 settembre 08, 20:55 | #7 (permalink) Top |
|
Guardate un pò cosa ho trovato girovagando per il web...... TEAM LOSI DODGE RAMINATOR TRUCK 1/36TH RTR MICRO-T su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games E' stato importato solo all'estero e da noi in italia non c'e..... Però sembra carino......ci sarà sicuramente il problema dei pezzi di ricambio Boh !
29 settembre 08, 13:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Bologna
|
ciao, no no, c'è anche in Italia, è già da qualche settimana che è in commercio!
__________________ www.edomodel.com |
29 settembre 08, 18:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Bologna
| prego!!!
__________________ www.edomodel.com |
Bookmarks |
| |