Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 08, 19:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Modellismo a brindisi, Nasce una pista per far nascere un vero movimento modellistic

Salve ragazzi, volevo informare tutti i modellisti di brindisi che sta per nascere una pista di off-road nei pressi di penna grossa.
La pista al 90% sarà dimenzionata per le 1/10 e difficilmente anche per le 1/8. Dico difficilmente perchè il nostro intento è quello di creare un giro di elettrico a brindisi e quindi realizzare un'altra pista per 1/8 non farebbe che rafforzare lo scoppio.
Se c'è qualcuno interessato a girare anche con questa scala e sopratutto vuole partecipare al nostro sogno: realizzare un movimento modellistico a brindisi, mi contatti cosi da poterci organizzare per realizzare manifestazioni per promuovere tale pista.


Virtualmente siamo in 6 poichè 2 dobbiamo ancora incotrarli ma hanno già le car elettriche ed uno la comprerra nelle prossime settimane in previsione della pista.
fatevi sentire tutti anche se non volete cambiare auto o scala, cosi da realizzare un'associazione no profit per cercare di ottenere qualcosa di più dalla nostra zona!

spero rispondiate numerosi.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 13:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Possibile che nessuno di brindisi o provincia sia iscritto qui?
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 17:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: mola di bari (BA)
Messaggi: 140
noi siamo a mola di bari abbiamo creato nella nostra terra un piccolo circuito a livello amatoriale.comunque ci divertiamo e cercheremo di migliorarlo.come primo acquisto abbiamo comprato dei monster truck elettrici Himoto e seben buoni per giocare.ciao a presto
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 00:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
bhe mi fa piacere! se dovste avvicinarci ad auto che tipo buggy o stadium possiamo organizzare una garetta per promuovere l'elettrico che ne dite?
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 12:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: mola di bari (BA)
Messaggi: 140
se po fà.......... magari ci organiziamo ..
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 13:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: mola di bari (BA)
Messaggi: 140
sai per caso dove potremmo trovare batt. per i nostri truck1/10 da 4700-5100mAH da spendere meno rispetto ai siti.qualche negozio o qualche sito che vende quelle provenienti dal sol levante,so che vanno abbastanza e costano poco
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 23:34   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Non saperei dirti perchè anche io le cerco, fin ora ho preso solo batte usate da dmmodel. qualcosa ha ma non lipo
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 23:40   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Non saperei dirti perchè anche io le cerco, fin ora ho preso solo batte usate da dmmodel. qualcosa ha ma non lipo
Scusa e queste che sono DmModel barrette di cioccolato
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FF9 USB e Simulatori... Una passione stroncata sul nascere!!! mrjo3 Simulatori 19 17 maggio 08 14:22
Nasce Modellismo Web Ring BaroneRosso News 0 16 giugno 05 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002