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Vecchio 20 settembre 08, 13:44   #1 (permalink)  Top
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Regolatori professionali

Ecco alcuni tra i migliori regolatori per auto e specialmente monster ed 1/8.
Provato a luglio con un mio amico questo TMM 16025-3 Car / Boat Z-SERIES | for Cars / Boats | Brushless Speed Controllers | MGM Compro - Electronics for Models , tutti i dati come assorbimento e tensione batteria da poter visionare al PC .

for Cars / Boats | Brushless Speed Controllers | MGM Compro - Electronics for Models
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Vecchio 21 settembre 08, 00:12   #2 (permalink)  Top
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Ecco alcuni tra i migliori regolatori per auto e specialmente monster ed 1/8.
Provato a luglio con un mio amico questo TMM 16025-3 Car / Boat Z-SERIES | for Cars / Boats | Brushless Speed Controllers | MGM Compro - Electronics for Models , tutti i dati come assorbimento e tensione batteria da poter visionare al PC .

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Bel regolatore, solo che costicchia parecchio 226,00 euros anche se come amperaggio non è di più alto dell'esc VELINEON.
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Vecchio 21 settembre 08, 01:18   #3 (permalink)  Top
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Bel regolatore, solo che costicchia parecchio 226,00 euros anche se come amperaggio non è di più alto dell'esc VELINEON.
In effetti non è tra i più economici,è un regolatore da competizione, spesso non sono gli A per in assoluto che fanno il prezzo di un regolatore, puoi programmare quello che vuoi , lo usi come data logger da scaricare i dati al pc, tiene fino a 6 S e se lo vedi la componentistica è di prima scelta, niente plastiche , componenti elettronici tra i migliori, noi l'abbiamo provato con un motore da 2000W , con 2 track power 4900 in serie ,su una conversione 1/8 e ti posso garantire che era giusto tiepido ed il motore invece era bello caldo.
Nell'uso normale il motore del VELINEON quanto assorbe massimo?
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Vecchio 21 settembre 08, 01:24   #4 (permalink)  Top
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In effetti non è tra i più economici,è un regolatore da competizione, spesso non sono gli A per in assoluto che fanno il prezzo di un regolatore, puoi programmare quello che vuoi , lo usi come data logger da scaricare i dati al pc, tiene fino a 6 S e se lo vedi la componentistica è di prima scelta, niente plastiche , componenti elettronici tra i migliori, noi l'abbiamo provato con un motore da 2000W , con 2 track power 4900 in serie ,su una conversione 1/8 e ti posso garantire che era giusto tiepido ed il motore invece era bello caldo.
Nell'uso normale il motore del VELINEON quanto assorbe massimo?
Sia nell'uso estremo che normale non assorbe troppo
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Vecchio 21 settembre 08, 01:26   #5 (permalink)  Top
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Sia nell'uso estremo che normale non assorbe troppo
Però in effetti il velineon ha un buon rapporto prezzo-prestazioni se uno non gli chiede troppo o se non fa gare.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 21 settembre 08 alle ore 01:31
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Vecchio 21 settembre 08, 01:29   #6 (permalink)  Top
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Comunque per me e per l'uso che ne faccio va più che bene, sai non faccio gare.
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Vecchio 21 settembre 08, 01:32   #7 (permalink)  Top
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Però in effetti il velineon ha un buon rapporto prezzo-prestazioni se uno non gli chiede troppo o se non fa gare.
Da noi, sono l'unico con mezzi elettrici, circondato da scoppiettari super-montati, solo che quando scendo in pista si tengono alla larga
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Vecchio 21 settembre 08, 01:34   #8 (permalink)  Top
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Comunque per me e per l'uso che ne faccio va più che bene, sai non faccio gare.
Si, lo so, il velineon già da del filo da torcere a modelli a scoppio, non sono regolatori piccoli.Invece quelli che ho postato io sono magari meglio se uno vuole fare gare ed avere qualche parametro particolare da impostare o solitamente vengono usati per conversioni 1/8 1/5 e motori il doppio del Velineon, infatti purtroppo costano anche il doppio.
Ma penso che chi fa una conversione 1/5 oppure 1/8 soldi da spendere ne ha tanti.. beati loro
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Vecchio 21 settembre 08, 01:38   #9 (permalink)  Top
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Da noi, sono l'unico con mezzi elettrici, circondato da scoppiettari super-montati, solo che quando scendo in pista si tengono alla larga
Anche da me stessa cosa, nell'ON la conversione 1/8 ha lasciato tutti a bocca aperta, peccato che la coppia era impostata al 50% perchè le ruote slittavano fino a metà rettilineo e bisognava lasciar il gas prima di arrivare alla massima velocità perchè la curva era già arrivata, parlo di piste per scoppio on-road.
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Vecchio 21 settembre 08, 09:29   #10 (permalink)  Top
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Anche da me stessa cosa, nell'ON la conversione 1/8 ha lasciato tutti a bocca aperta, peccato che la coppia era impostata al 50% perchè le ruote slittavano fino a metà rettilineo e bisognava lasciar il gas prima di arrivare alla massima velocità perchè la curva era già arrivata, parlo di piste per scoppio on-road.
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