Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 08, 05:40   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 42
Se proprio sognate un kit potente per il vostro revo o un mezzo 1/5 da elettrificare, e il vostro portafogli rischia di esplodere, questo fa per voi!
future 40.160WK, future 40.160WK, GPRacing - Exklusive R/C Modelle
Altro che MGM!!!!!!!
apollonic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 10:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da apollonic Visualizza messaggio
Se proprio sognate un kit potente per il vostro revo o un mezzo 1/5 da elettrificare, e il vostro portafogli rischia di esplodere, questo fa per voi!
future 40.160WK, future 40.160WK, GPRacing - Exklusive R/C Modelle
Altro che MGM!!!!!!!
Che tipo di impostazioni ha?
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 10:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Che tipo di impostazioni ha?
non lo conosco, però dai dati e le impostazioni dichiarate preferirei prendere questosta anche 100 euro in meno

TMM 25035-3 Car / Boat Z-SERIES | for Cars / Boats | Brushless Speed Controllers | MGM Compro - Electronics for Models

Technical data Show DetailsHide Details
Controller for motors brushless
Reversible controller

Number of Li-Ion, Li-Pol feeding cells 3 - 8
Number of NiCd, NiMh feeding cells 9 - 24
Number of A123 feeding cells 4 - 9
Compatible with any feeding cells
Operating voltage 9 - 35.0 V
Max. continuous current (for full throttle) 250 A
Max. peak current (peak 5 sec.) 300 A
Version BEC / Switching BEC / OPTO OPTO
BEC voltage - V
Max. BEC current at 25 °C - A
BEC short circuit protection
Number of regulation steps 1024
PWM frequency 8/16/32 kHz
On-state switch (FETs) resistance at 25 °C 2 × 0.28 m

Dimensions 50×31×22 mm 1.97×1.22×0.87 in
Dimensions with external capacitor 80×31×22 mm 3.15×1.22×0.87 in
Weight without power conductors 81 g 2.604 oz
Weight incl. all conductors 119 g 3.826 oz
Power conductors cross-section to batt. / to mot. 6/4 mm2 0.0093 in2
Length of the power conductors 110 mm 4.331 in
Servocable cross-section 0.25 mm2 0.0004 in2
Length of the servocable 190 mm 7.480 in

Design possibilities:
Possibility of design with external heatsinks
Possibility of design with water-cooled heatsinks
Possibility of design with external heatsinks + FAN
Possibility of "hydro" version
Possibility of design with switch (connected safely)

Programming and PC Cooperation Features:
Software updates available through internet
Programming using PC
Universal programming card
Programming using throttle stick
Reading-out of data from the controller using PC
Cooperates with Black Box (data logger)
ICS connector - communication with PC without manipulation with servocable

Features:
Plug and Play (functional immediately without the need for additional programming)
Higher resistance against overloading
Outstanding cells management
Extremely powerful Switched BEC
Extremely powerful MEGA BEC
Possibility of setting the voltage of BEC
Possibility of setting an amount of residual energy for BEC
Possibility of setting switching off voltage
Possibility of automatic setting of cut off voltage

Possibility of manually set number of cells
Manually set type of cells
Automatically set timing
Possibility of manually set timing
Possibility of automatic setting of throttle limits

Reversible controller
Possibility of switching reversible controller into "one-way" mode
Active free-wheeling circuit ON / OFF
Brake ON / OFF
Proportional brake
ABS simulation
Brake strength
Possibility of automatic braking in neutral throttle position
Setting of the range of neutral zone
Possibility of connecting braking lights


MGM Race Mode 2

Acceleration
Deceleration
When batt. low (almost empty) - motor power reduction
When batt. low (almost empty) - instant motor cut-off

Software reversal of rotation
Masking of interference
False-start protection
Current fuse of the controller
Temperature fuse of the controller
ACR - Automatic Current Reduce
ACL - Automatic Current Limiting

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 22 settembre 08 alle ore 10:47
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 21:18   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da apollonic Visualizza messaggio
Se proprio sognate un kit potente per il vostro revo o un mezzo 1/5 da elettrificare, e il vostro portafogli rischia di esplodere, questo fa per voi!
future 40.160WK, future 40.160WK, GPRacing - Exklusive R/C Modelle
Altro che MGM!!!!!!!
L'unico problema che dopo averlo montato, bisogna correre in Assicurazione per fargli INCENDIO e FURTO
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 01:46   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 42
Mai sentito parlare di Plettenberg?
Vi ho elencato la combinazione di questo motore
Bolido
con il regolatore consigliato dalla stessa azienda... non credo che brucierà!!!!!
apollonic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 02:09   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 42
Semmai direi che anche il regolatore Nosram promette bene... più corrente e meno celle (l'esc Plettenberg arriva a 12 celle)
Il motore Bolido è una bestia ed è sviluppato per auto pesanti, magari gira un po più lento, ma sai che coppia!!!!!!
Assomiglia per caratteristiche a una serie di Neu (5000W)
E' munito di ventola interna (posteriore), andrebbe bene anche con altri regolarori che supportino 10 celle lipo e 5000 watt, albero 5mm

Ultima modifica di apollonic : 24 settembre 08 alle ore 02:15
apollonic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 02:46   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 42
Anche le batterie Kokam presenti sullo stesso sito non sono male... neanche nel prezzo! http://www.plettenberg-motoren.com/U...Datenblatt.pdf
Se non dovessi già comprare un altro esc ci farei su un pensierino...
apollonic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
io ed i regolatori. stratus77 Elimodellismo in Generale 0 03 agosto 08 21:25
regolatori per 10.5\13.5 machine Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 21 giugno 08 16:38
regolatori??? brunus75 Elimodellismo Motore Elettrico 5 21 giugno 06 00:21
trim e jostick professionali Emidio Elimodellismo Principianti 15 18 marzo 06 22:35
Regolatori claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 7 27 novembre 04 15:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002