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Vecchio 20 settembre 08, 21:04   #11 (permalink)  Top
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Guarda io sto usando da una settimana un Rusler VXL ed ho un altro truk col motore losi da 4800 kv e come altra comparazione un truk semprre 1/ 10 di un mio amico , be il VXL io lo ho provato solo a 2 s e a 8,4 posso dirti che ha una buona erogazione , va quasi quanto l'excelorin losi (magari in certe configurazioni và di più non sò ) va di + del novak 10.5 turn ma cosa molto importante secondo me consuma meno di tutti che non è male stamane con 2 batterie orion da 8,4 e 4500 in un pistino in terra e moquette da 1/10 ho girato 1 ora , ho notato sul finire delle batterie a motore e regolatore caldi un strappettio di erogazione a pieno gas ma non so ancora se erano interferenze radio o le batterie finite ma per me è ottimo se sapevo che andava cosi bene mi tenevo il mio primo firestorm e mi compravo subito un kit velineon dall'america a 90/100 € , il regolatore a me è piacito molto con un klik attivi e disattivi il liposave senza entrare in menu con 15 spie e casini vari , con le batterie che uso io o con le 2 s è molto dosabile si narra che con le 11 sia l'inferno ma non ho provato .

se dovessi allestire un e- revo andrei sicuramentye di doppio valineon .
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Vecchio 20 settembre 08, 22:58   #12 (permalink)  Top
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Guarda io sto usando da una settimana un Rusler VXL ed ho un altro truk col motore losi da 4800 kv e come altra comparazione un truk semprre 1/ 10 di un mio amico , be il VXL io lo ho provato solo a 2 s e a 8,4 posso dirti che ha una buona erogazione , va quasi quanto l'excelorin losi (magari in certe configurazioni và di più non sò ) va di + del novak 10.5 turn ma cosa molto importante secondo me consuma meno di tutti che non è male stamane con 2 batterie orion da 8,4 e 4500 in un pistino in terra e moquette da 1/10 ho girato 1 ora , ho notato sul finire delle batterie a motore e regolatore caldi un strappettio di erogazione a pieno gas ma non so ancora se erano interferenze radio o le batterie finite ma per me è ottimo se sapevo che andava cosi bene mi tenevo il mio primo firestorm e mi compravo subito un kit velineon dall'america a 90/100 € , il regolatore a me è piacito molto con un klik attivi e disattivi il liposave senza entrare in menu con 15 spie e casini vari , con le batterie che uso io o con le 2 s è molto dosabile si narra che con le 11 sia l'inferno ma non ho provato .

se dovessi allestire un e- revo andrei sicuramentye di doppio valineon .
Io con il kit Velineon vado tranquillo a 2S e 3S è addirittura incontrollabile specialmente in 2WD, l'unico problema è il consumo delle gomme, anche se su questo Forum gli unici a difendere (giustamente) il Kit VELINEON siamo io e Skiev, al quale faccio i complimenti per il video del 777 VELINEON, mi ricorda molto il mio BUGGY AMAX VELINEON
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Vecchio 20 settembre 08, 23:04   #13 (permalink)  Top
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Io devo dire cho già ero affascinato dal velineon per i vostri racconti e video in rete ed ora che lo ho provato posso affermare che è bellissimo validissimo e praticissimo , io adirrittura lo trovo anche fluido nella guida senza bisogno di mamba max ecc ma sicuramente a 3 s ...................solo che la pista off da me se superi una certa velocità ribalti sui buchi in rettilineo , oggi scavatore zappe rastrelli e via tutta smossa e spianata domani collaudo del fondo nuovo !!!

.........................ripeto tornassi indietro mi tengo il primo firestorm e compro un kit VXL ed uno spektrum magari propio il losi che senza quei mega menu su display mi è tanto pratico
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Ultima modifica di Duzzo : 20 settembre 08 alle ore 23:11
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Vecchio 20 settembre 08, 23:15   #14 (permalink)  Top
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Io devo dire cho già ero affascinato dal velineon per i vostri racconti e video in rete ed ora che lo ho provato posso affermare che è bellissimo validissimo e praticissimo , io adirrittura lo trovo anche fluido nella guida senza bisogno di mamba max ecc ma sicuramente a 3 s ...................solo che la pista off da me se superi una certa velocità ribalti sui buchi in rettilineo , oggi scavatore zappe rastrelli e via tutta smossa e spianata domani collaudo del fondo nuovo !!!
Penso che i ribaltamenti, oltre naturalmente alle buche è perchè hai le molle degli ammortizzatori troppo rigide, ti consiglio di allentarle al massimo in off invece su asfalto le indurisci, così avrai buoni risultati
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Vecchio 20 settembre 08, 23:25   #15 (permalink)  Top
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no scusami ma i ribaltamenti dipendono dal fatto che è una pista ricavata cosi in un terreno con dei buchi tanto piccoli (pista nata per monster 1/8 o mezzi 1/5 ) che se molli le suspe spacchi tutto perchè la macchina si pianta in rettilineo contro le aspetità del terreno , tanto che con l'elettrico 1/10 ma 1/10 in generale sono l'unico a girare , devo cercare di tracciarmi una pista dentro la pista ad ogni giro , per farti un esempio il Rustler con ammo e molle originali lo consumo da buttarlo via in 5 scariche di batterie ti fai tuttla la pista cappottando e strisciando il fondo .
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Vecchio 20 settembre 08, 23:35   #16 (permalink)  Top
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no scusami ma i ribaltamenti dipendono dal fatto che è una pista ricavata cosi in un terreno con dei buchi tanto piccoli (pista nata per monster 1/8 o mezzi 1/5 ) che se molli le suspe spacchi tutto perchè la macchina si pianta in rettilineo contro le aspetità del terreno , tanto che con l'elettrico 1/10 ma 1/10 in generale sono l'unico a girare , devo cercare di tracciarmi una pista dentro la pista ad ogni giro , per farti un esempio il Rustler con ammo e molle originali lo consumo da buttarlo via in 5 scariche di batterie ti fai tuttla la pista cappottando e strisciando il fondo .
Scusa ma del Rustler che cosa consumi in 5 scariche?
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Vecchio 20 settembre 08, 23:52   #17 (permalink)  Top
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la parte frontale dei bracci anteriori e posteriori , il fondo e le teste delle viti , alla prima scarica ho strappato quel rinforzo dei bracci dietro vicino all'asse che tiene lo snodo portamozzo presente??? ma anche gli altri mezzi compreso il firestorm se lo lascio basso strappo tutto e la pista la mela marcia ma mi devo adattare , oggi pome siamo andati in una decina di persone abbiamo mosso con uno scavatore tutta la terra , rotte tutte le zolle con il picco e rastrellato come fosse un colino tutto il terreno e reso parabiloche le curve epensa che molti girano con truggy 1/8 ma era troppo sconnesso anche per loro , qui da me quel tracciato viene chiamato mulinex perkè chiunque trita qualche pezzo

..........................ora la stiamo piallando tutta , abbiamo allestito altri banconi e adirittura un barbecue in muratura prefabbricato , perkè non la tenete in considerazione per un eventuale raduno ??? ..................è in un terreno privato , io ho le chiavi del cancello ed è tutto "agratis"
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Vecchio 20 settembre 08, 23:59   #18 (permalink)  Top
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Penso che i ribaltamenti, oltre naturalmente alle buche è perchè hai le molle degli ammortizzatori troppo rigide, ti consiglio di allentarle al massimo in off invece su asfalto le indurisci, così avrai buoni risultati
.......................ti assicuro che la telecamera spiana la pista dal vivo è peggio YouTube - ammucchiata al pistino di via due
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Vecchio 21 settembre 08, 00:05   #19 (permalink)  Top
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.......................ti assicuro che la telecamera spiana la pista dal vivo è peggio YouTube - ammucchiata al pistino di via due
Allora il consiglio è di fare un raduno di CARRIARMATI E CINGOLATI
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Vecchio 21 settembre 08, 00:07   #20 (permalink)  Top
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ma no dai non kerzo abbiamo buttATto tutto all'aria , levato le petre , mi sanguinano le ciocche nelle mani tutto il pome a zappare , c'è posto sui banconi per più di 10 persone , abbiamo fatto un palchetto con i tubi innocenti e le tavole da ponte in metallo quelle con gli agganci !!! nel giro di una settimana sarà perfetta
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