10 novembre 08, 22:40 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Varese
| Per REfuso
Grazie per il suggerimento, in effetti, cercare nell'usato è una opzione da valutare, soprattutto per un oggetto che ONO DOVREBBE, se tenuto decentemente, presentare usura in quanto per sua natura abbastanza statico.....
|
11 novembre 08, 02:02 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
|
Io avevo decisamente lo stesso problema di interferenze!!! Mi sono deciso e (visto che avevo un telecomando da primissimo prezzo) ho preso un bello Spektrum Dx3.0 e qui Spektrum DX3R DSM2 3CH Combo l'ho pagato decisamente meno di quanto lo puoi trovare in Italia. Con lo Spektrum il problema è definitivamente sparito!!!!!! |
11 novembre 08, 02:56 | #94 (permalink) Top |
| ha...
ha, be, però, questa è una info mooolto utile, più che altro, sbilancia l'interesse verso questo modello. Se vendom la mia radio a un prezzo decente - questa, la differenza è piu o meno il costo del sistema spectrum addizionale della mia. GRAZIE per l'ottima info ps: ma come spese, dogana etc non c'è da UK?Come spedizione sono buoni ? |
11 novembre 08, 03:32 | #95 (permalink) Top |
| emmm
e di questa Spektrum DX3S 3CH DSM Telemetry Combo cosa ne pensi ? è la dx3s.....ma il DSM2 fa davvero molta differenza ??? |
11 novembre 08, 10:49 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 gennaio 09, 09:37 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008
|
CIAO approfitto anche io per chiedere delle cose: -come si fa' ad inserire il freno? -la retro - poi ho provato 2 radio e con il trim accelleratore al minimo le ruote girano ancora. grazie ancora vi anticipo che oltre alla mia antipatia verso la lingua inglese aggiungo che il kit novak e' praticamente la mia prima avventura nel mondo ealettrico. grazie |
16 gennaio 09, 13:36 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
per inserire il freno ti consiglio di seguire questa discussione in modo da farti delle idee http://www.baronerosso.it/forum/auto...elettrica.html non esiste una regola unica...dipende dallo spirito del modellista!!! Con il Novak la retro mi sa che la perderesti, con il Mamba non mi ricordo... Il problema con la radio è strano: hai seguito le istruzioni per settare la centralina Novak?? Buona fortuna col Novak HV...io ho avuto un paio di brutte esperienze...e mi sa che hanno perso un cliente!!!!
__________________ Radio - Spektrum DX3R MBX5R - Mamba Monster V3 Combo 2200Kv/4s 4000 30C durata TBD MP777 SP2 - Mamba Monster V?/Novak HV 6,5/4s 4000 30C circa 15 minuti | |
16 gennaio 09, 15:36 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
kawasuky75, ciao, sicuramente hai fatto il setup radio(di riconoscimento radio\esc) con i trim non in posizione neutra..prima di fare il setup devi settare i parametri di sterzo e di gas a zero.. il freno si dis\abilita nella sequenza colori rosso verde ambra, 1 intermittenza led abilitato, 2 intermit.. led disabilitato nel mio combo che credo sia difettato se disabilito il freno mi disabilita la retro.. La retro la dis\attivi nei 5 profili del gas 1 no 2 100% 3 no 4 no 5 25% questo quanto dice il manuale..nel mio combo tutto ciò è mera illusione..qualsiasi profilo scelgo..fà quello che gli pare.. spera solo che il tuo non abbia difetti..se nò come prima esperienza la vedo rognosetta....diciamo che su 6 novak che ho avuto modo di seguire negli sviluppi...4 hanno dato un tot di grattacapi..e di questi 3 sono stati sostituiti..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |