15 settembre 08, 22:55 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Amax 1/10 Soarer Brushless.
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo e dopo le mie vacanze in U.S.A., bellissimo paese dove tutto è possibile e niente impossibile. sul mio buggy Amax 1/10 ci ho smontato il kit originale brushless, cioè motore 3300KV e regolatore da 75A e ci ho montato il kit VELINEON motore da 3500KV e regolatore da 150A e più....., insieme al mio amico scoppiettaro GERICO80. All'inizio il problema è stato far alloggiare il motore velineon sulla piastra motore originale Il primo tentativo non è riuscito, perchè non riuscivamo a fissare le due viti sulla piastra ed in nessun modo si poteva fissare il motore alla stessa e alla fine abbiamo lasciato perdere. Dopo qualche giorno abbiamo deciso di smontare tutto, togliendo la piastra, solo in questo modo abbiamo potuto fissare il motore alla piastra-supporto motore e poi abbiamo montato il tutto, Dopo aver accoppiato il pignone originale Amax alla corona abbiamo potuto provare il modello con gomme Anaconda, vi lascio immagginare il risultato: STUPEFACENTE un vero mostro in OFF-ROAD vi lascio al momento per pausa a più tardi...................
|
16 settembre 08, 00:26 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Unico problema con nuovo kit velineon sono le torri in alluminio che causa cappottamenti per alta velocità, solo su asfalto, tendono a storcersi vedrò se li posso rinforzare con barrettte in alluminio o sostituirli con altri migliori si accettano consigliGRAZIE.
|
18 settembre 08, 21:45 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
Ragazzi, il pignone stock del Rustler vxl non si è potuto montare sulla corona del buggy Amax, causa denti, quelli del pignone del Rustler sono più stretti e quindi rischiano di consumare la corona Amax Quindi ho dovuto fare marcia indietro e rimontarci il pignone originale comunque è sempre un super buggy co n il nuovo kit VELINEONDevo vedere se riesco a trovare un pignone HIMOTO o HSP con qualche dente in più per avere più allungo |
19 settembre 08, 22:02 | #8 (permalink) Top |
Sospeso | Gomme Nuove.
Ho appena ordinato un treno di gomme nuove per il mio buggy se le merita, ed ho ordinato queste da modelsport uk Traxxas Anaconda Tyre with 2.2" Tracer Black Chrome Wheel - Bandit sono bellissime e a differenza delle ANACONDA da 2,8 sono da 2,2 più strette |
21 settembre 08, 00:46 | #9 (permalink) Top |
Sospeso |
Naturalmente, le ho ordinate tutte e 4 anteriori, avendo traxxas il problema della differenza di spessore degli esagoni anteriori e posteriori cosa che sull' buggy Amax non sussiste perchè gli esagoni sono tutti e 4 uguali Lo stesso vale anche per i cerchi traxxas cambiano di profondità per avere l'allineamento uguale tra anteriore e posteriore |
21 settembre 08, 22:40 | #10 (permalink) Top |
Sospeso | torri.
Il problema delle torri in alluminio sussiste, si piegano al primo colpo, e sono ogni volta costretto ad addrizzarle con un pinza a beccuccio lungo. Se qualcuno mi può dire dove trovare delle torri migliori anche in upgrade da sostituire. O se ci sono delle torri con attacchi universali? GRAZIE.
|
Bookmarks |
| |