Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 08, 19:43   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Motore finalmente arrivato, però c'è una sorpresa, mi ero dimenticato che avevo ordinato la versione L, quindi lunga 6 centimetri, grande come un motore a spazzole classe 600, quindi bello grosso
36 euro è il prezzo per la versione L e non per la più piccola S(classe 540), megli meglio, davvero niente male come acquisto in Italia.
Per ora ho preso la versione 2000Kv poichè sul monster non mi serve tanta velocità ma coppia.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 22:08   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Motore finalmente arrivato, però c'è una sorpresa, mi ero dimenticato che avevo ordinato la versione L, quindi lunga 6 centimetri, grande come un motore a spazzole classe 600, quindi bello grosso
36 euro è il prezzo per la versione L e non per la più piccola S(classe 540), megli meglio, davvero niente male come acquisto in Italia.
Per ora ho preso la versione 2000Kv poichè sul monster non mi serve tanta velocità ma coppia.
Su quale monster monterai questo motore? e quale esc utilizzerai?

Imeiv
Vecchio 19 settembre 08, 22:15   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Su quale monster monterai questo motore? e quale esc utilizzerai?

Imeiv
Lo userò su qualcosa di molto economico, che uso al posto delle altre auto( che mi tengo al calduccio) giusto per divertirmi se vado al mare o in montagna, un Seben..... Diciamo che è più più più che forte per questo modello
Come esc credo di usare uno per automodelli che arriva a circa 40A, o uno sempre cinese che arriva a 100A,cosucce economiche, tra terra e schifezzuole varie non voglio sprecarci il mamba.
Vecchio 19 settembre 08, 22:16   #34 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
La versione "L" è migliore del "540", vorrei sapere il totale compreso ESCalmeno mi faccio anche io due conti
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 22:20   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
La versione "L" è migliore del "540", vorrei sapere il totale compreso ESCalmeno mi faccio anche io due conti
Si, infatti è più grosso.
Il motore mi è costato 36 euro ed ho deciso io quali kv prendere, in base a quello che voglio dall'auto , da dove dovrò usarla e che velocità e assorbimenti vorrò, che dipende anche dal fattore rapporto finale.
Il regolatore l'avevo già a casa, ma va bene qualsiasi regolatore per automodelli, per brushless senza sensori.
Il mamba va bene, come pure quelli cinesi che si trovano su ebay o il regolatore EZRUN da 60 A , per il mio caso.
Se si prendono motori con più Kv e volete prestazioni migliori consiglio un regolatore intorno a 100A.
Vecchio 19 settembre 08, 22:27   #36 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da mrontn Visualizza messaggio
Se volete sui 52€ c'é questo montato sulle HSP=Amax=Himoto.
03302 - Motore elettrico Brushless - Modellismo Maximo
e relativo regolaore a 72€
03307 - Speed control Brushless 70amp - Modellismo Maximo
oppure kit completo a 109€
- HelyGo - EZRUN 13T/SL x Auto e Truck 1/10 1/12 - Scafi

Vi può interessare?
Ciao
Senti ma con questi motori, cosa ci muovi le GIG NIKKO? e poi a quei prezzi, per poco più ci monti un KIT VELINEON = MOTORE 3500KV - REGOLATORE DA 150A continui e 300A di picco max
Vecchio 19 settembre 08, 22:40   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Citazione:
Senti ma con questi motori, cosa ci muovi le GIG NIKKO? e poi a quei prezzi, per poco più ci monti un KIT VELINEON = MOTORE 3500KV - REGOLATORE DA 150A continui e 300A di picco max
Infatti pure io non sono convinto di quei motori, sicuramente vanno bene per una 2WD o per divertimento ,ma a questo punto ho preso direttamente dei brushless classe 480 con albero da 3,17 e supporto modificato, però almeno li ho pagati 20 euro.
Se devo spendere 40 euro per un motore preferisco prendere un 540 L .
Vecchio 19 settembre 08, 22:55   #38 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Infatti pure io non sono convinto di quei motori, sicuramente vanno bene per una 2WD o per divertimento ,ma a questo punto ho preso direttamente dei brushless classe 480 con albero da 3,17 e supporto modificato, però almeno li ho pagati 20 euro.
Se devo spendere 40 euro per un motore preferisco prendere un 540 L .
Scusa, lascia stare i Feigao, Castle etc. etc. e prendi un kit classe "L" tipo Velineon, va benone sia sui 2WD e meglio sui 4WD da spennellare i nitro con facilità
Vecchio 19 settembre 08, 23:00   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Citazione:
Scusa, lascia stare i Feigao, Castle etc. etc. e prendi un kit classe "L" tipo Velineon, va benone sia sui 2WD e meglio sui 4WD da spennellare i nitro con facilità
Sai cosè? io avevo preso i Castle appena usciti, quando poi si trovavano completi a 160 euro su ebay, poi però hanno messo più controlli sulla dogana ed ora anche su ebay è aumentato il prezzo...
Quindi a chi come me che servono i motori questi non costano affatto ...
Grazie comunque del consiglio vado a vederli

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 19 settembre 08 alle ore 23:04
Vecchio 19 settembre 08, 23:03   #40 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Sai cosè? io avevo preso i Castle appena usciti, quando poi si trovavano completi a 160 euro su ebay, poi però hanno messo più controlli sulla dogana ed ora anche su ebay è aumentato il prezzo...
Vado a dere un'occhiata a quelli che mi hai consigliato
Ti consiglio ebay US ottimi prezzi, solo che devi aspettare 15 gg. circa con posta prioritaria
Rispondi

Bookmarks