![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Borsa porta automodelli
Ciao gente, sono in cerca di una borsa a due o tre cassetti per il trasporto dei miei automodelli. Quelle che ho trovato in giro sono quasi tutte on road (larghezza sui 25 cm) e il mio truggy (scala 1:10 circa 35 cm) non ci sta dentro ufffa? Voi che usate (sempre che usiate le borse). ![]() se le avete acquistate mi sapete dire dove? grassssie
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
volarerc - Borse oppure ne ho viste altre più grandi,su altri siti, ma si parte da 80-90 euro a salire ![]() Ultima modifica di HYCRYPOTES : 12 settembre 08 alle ore 21:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
io sono andato di zaino troller a + scomparti modificato ![]() le borse x automodellismo..sono belle care.. queste di volarerc non le conoscevo..devo dire che a vederle sembrano proprio funzionali...e il prezzo ancor di + ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Io uso questa HPI Carrying Bag XLXL (Savage size) mi ci statutto , gomme di ricambio 2 tecomandi batterie carica batterie e adirittura a volte metto 2 modelli appilati uno sull'altro , ha le ruote che ha pieno carico fanno comodo e le paratie sono attaccate con lo strap e puoi modificare a piacimento gli scomparti , in negozio l'ho presa a 90 .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La borsa costa 45 Euro e l'ho presa da Negozio di modellismo online - ..:: MIKIMODEL ::..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao, sono andato sul sito volarerc ma dà errori di impaginazione e non si capisce nada...non ne vuole sapere il mio pc...ci potete dare un' occhio e dirmi se ci stanno ancora le borse in vendita? tenghjusverjmach ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
borsa per mx 22 o similare. | roblau | Radiocomandi | 0 | 17 maggio 08 14:10 |
Borsa Savage | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 23 aprile 08 15:12 |
borsa per trex 600 | giuseppe 146 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 26 marzo 08 19:21 |