Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 17:01   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Visualizza messaggio
Sono sempre più confuso

Il primo punto è il budget... i prezzi avranno anche un senso per chi conosce la tecnica ma per uno come me del tutto neofita la sensazione di prendersi una fregatura è molto alta.
Vedo dei modelli 1:10 che costano da 90 a 400€.
Il punto è che io vorrei spendere poco e avere comunque un prodotto decoroso.
Capire se a 120€ mi vendono una "pattonata" o una cosa decorosa è veramente difficile.
Dopo un'ulteriore analisi dei siti e visione dei filamti mi sono reso conto che la cosa migliore sia prendere un 1:18 o un 1:10.
Oltretutto siamo in due: io ed un mio caro amico; che abbiamo voglia di giocare come una volta.
Mi date qualche dritta:
1) MONSTER TRUCK MAD TRUCK RADIO DIGITALE BATTERIA 3000 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
2) RC BONZER HBX MONSTERTRUCK 4WD schnell AUTO 1:10 TRUCK su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
3) nessuno di questi
Cosa dite?
Per la verità ho visto un modello in una vetrina che mi sembra quello di quest'annuncio:
MODELLISMO 4 X 4 SCALA 1:10 JEEP H3 MACCHINA A SCOPPIO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Il modello non è però elettrico e costa caro.
Mi piace perchè le dimensioni sono un po' più contenute ma mi sembrano sufficienti a superare anche ostacoli e sterrato.
Scusate se vi stresso ma mi sono accorto che è un mare dove con la mia ignoranza rischio di annegare o comunque di comprare qualcosa di cui pentirmi.
Vorrei spendere poco ma non gettare il denaro. Vorrei rimanere intorno ai 100€ o poco più sperando magari in uno sconto prendendone due.
Quello della proposta 1 mi sembra un po' più caro ma anche bello... poi non so se è un catorcio che fa fatica a muoversi. Certo vorrei da subito qualcosa di performante.
Grazie per eventuali ulteriori dritte.
guarda... io ti consiglio il mad truck .. di suo va molto e ha ottime prestazioni.. te lo danno già con una batteria seria che ci giochi almeno 25/30 minuti. ha un ottima meccanica e io che posseggo quel telaio ma in versione truggy non mi lamento. (unica pecca il servo da sostituire ma trovi i servi towerpro da 15 kg su ebay a pochissimi euri la coppia).
Il venditore è serio e disponibile nel post vendita.
Gli altri te li sconsiglio per quel che conosco io.

Altrimenti ci sono le buggy della HSP/amax a 130 euro su ebay o i monster sempre della HSP.
Controlla su WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 o Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato

Bookmarks