11 settembre 08, 12:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
Messaggi: 69
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Che kit mi proponete? Quello originale della HSP a più o meno 135 o qualche alternativa?
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
11 settembre 08, 12:42 | #12 (permalink) Top |
User |
Beh io che ho preso il buggy con il brushless gia montato mi trovo molto bene. Quindi si potresti prendere quello originale HSP. Ne fanno 2 versioni: - quello da 3300kv - quello da 5000kv Penso che 5000kv sia troppo potente, gia io con il 3300kv il buggy su sterrato e ghiaia skizza via sgommando, e poi è inutile andare su tanto con la velocità perchè appena bekki un sassolino troppo grande ti vola via e si cappotta Se fosse più pesante alloa ri un bel 5000kv te lo godi...
__________________ |
11 settembre 08, 12:47 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
oppure su modellismo maximo vendono motore ed esc separatamente... per un totale di 124 euro. (motore della HSP come se avessi comprato la versione brushless. Ottimo motore e prestazioni eccellenti). sempre se vuoi stare abbastanza contenuto sui prezzi. Altrimenti si va sulle 200 euro e se vuoi spendere cosi tanto facci sapere che cambiamo consigli.
__________________ | |
11 settembre 08, 13:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
Messaggi: 69
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Mi farebbe voglia, ma come ho già detto sin dalla mia prima volta: ho comprato la versione brushed per risparmiare i 120 quasi usati tuti per batterie e caricabatteria. Se riesco a coltivare questo hobby Continuo così come ho cominciato, mi prendo un nuovo motore brushed. Oggi ho contatto il fornitore per avere dei chiarimenti sull'accaduto. Spero che non mi dia da intendere che è esclusivamente colpa mia. Spero invece che mi passi il nuovo motore. Vediamo e speriamo! Comunque per info: com'è stata storia di programmare l'ESC per brushless? Sul kit della hely-go è fornito anche la "comoda interfaccia esterna per la programmazione" sono tutti programmabili o solo alcuni?
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11 settembre 08, 14:41 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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02 ottobre 08, 22:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
Messaggi: 69
| Help please
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo ho trovato il tempo per sostituire il motore ho messo su quello di serie per il brushless aspetto nuove finanze. Ora e di novo al massimo ma comunque dopo 15 minuti che corro il motore scalda che quasi ti scotti. Secondo voi è normale? Oltre il motore potrebbe avere qualche noia l'ESC? Che posso fare?
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02 ottobre 08, 23:01 | #19 (permalink) Top |
Sospeso | Consiglio disinteressato.
Secondo me, dovresti lasciar perdere i motori a spazzole, altrimenti devi andare sempre a 7,2V. I kit ez-run lasciali a chi vuole giocare con le GIG NIKKO anche perchè quello che ti hanno lincato ha un esc da 25A continui ed è ridicolo spendere tutti quei soldi per quel giocattolo. Con 10,00 euros di più, su ebay USA ci monti un kit VELINEON con ESC da 150A e 300A di picco ed avrai veramente un modello da competizione, con qualche modifica e senza spendere soldi di pìù. Ti dico anche che il tuo "cinesata" Amax con qualche accorgimento fà paura ai vari TRAXXAS, LOSI, ASSOCIATED etc. etc. spendendo meno della metà, e te lo dico per esperienza |
03 ottobre 08, 13:14 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2008 Residenza: Ostra (AN)
Messaggi: 37
| Citazione:
La prima volta ho dato la colpa al fatto che ho girato (un paio di scariche) sull'erba del prato, poi la seconda volta stavo girando su asfalto.... Ho un pacco batterie Intellect da 3600 e sono quasi certo che sia quello la causa. Come se il regolatore facesse "circolare" troppa corrente per quel motore. Da qualche mese sto girando con un motore stock nuovo e con pacchi batteria più tranquilli (himoto da 3000) ed il problema non si é più presentato. Ciao, Sergio. | |
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