10 settembre 08, 14:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007
| Citazione:
Naturalmente è logico che va tutto in base al budget disponibile!!! | |
10 settembre 08, 16:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
| Alternative
Cesede dai un'occhiata a sti link: tamiya tt01d con brischless completa di tutto su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Tamiya TT01D Telecomando e servo inclusi!!! READYTORUN! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 1:10 RC DRIFT CAR AUTO HSP ELEKTRO GLATTBAHN DRIFTER bei eBay.de: Autos (endet 12.09.08 17:52:34 MESZ) HPI ELEKTRO AUTO E10 DRIFT CAR MAZDA RX7 NEU RTR SET !! su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau Automodello 1:10 - XEME DRIFT - Modellismo Maximo HPI Racing Europe - Cars - E10 Drift RTR Anch'io prima del off-road volevo la drift e stavo per comprare la HPI.
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
10 settembre 08, 23:15 | #14 (permalink) Top |
|
Magari la macchina li vale tutti sti soldi, ma dipende da te? Stai cercando una macchina per incominciare adriftare o sai già driftare e vuoi qualcosa di meglio? Io prenderei un'economica e poi salirei di categoria! PS: sei libero di fare quello che vuoi il mio non è un rimprovero. E' come se dovessi prendere una macchina vera per correre, penso che sia meglio fare dell'esperienza con macchine più economiche e meno prestanti che puntare subito in alto. No!?! Ciao
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
11 settembre 08, 18:16 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
se è sfizio va su tamiya.. trovi i ricambi anche al supermercato, hanno prezzi ragionevoli e passi da drift a pista in pochissimo tempo senza cambiare metà macchina. TT01 o TA05 i telai che ti consiglio. (la TT01 è più economica e ha trasmissione a cardano mentre la TA05 più evoluta ha la trasmissione a cinghia).
__________________ |
11 settembre 08, 21:15 | #17 (permalink) Top |
|
La HPI a me piacee di più, poi col fatto che puoi ruotare la vaschetta sospostando i pesi, per trasformarla da drift a turing mi prende un sacco. Qualc'uno sa dirmi se qui da noi si trovano? Come siamo a ricambi? Quando ho cercato ho trovato solo venditori tedeschi.
11 settembre 08, 23:02 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |