25 settembre 08, 14:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In particolare, la ricevente che hai preso è sufficientemente piccola per starci sul Micro-T? E' in FM? Io vorrei utilizzare la mia radio Futaba 3PM ma per questo mi serve qualcosa che sia, appunto, FM... ;) | |
26 settembre 08, 01:04 | #13 (permalink) Top |
User |
la ricevente che ho preso è piccola ed è compatibile con il radiocomando originale quindi AM. Altrimenti ti devi prendre una ricevete spektrum ma costa troppo per me!!! In dettaglio: - LOSI LOSB0830 Ho appena terminato di fare la conversione brushless appena posso ci faccio 2 foto così ti rendi conto
__________________ |
27 settembre 08, 01:23 | #15 (permalink) Top |
User |
L'ho preso in america da un negozio power seller Ebay, si chiama HopMeUp e ha un'infintà di accessori per la micro. Io ho preso: - motore brushless 10250kv - ESC - Ricevente - Servo - Cuscinetti - Ruote + cerchi della desert - Lipo + carica e ho speso circa 130 spedito (in italia avrei speso molto di più) L'unica sfiga è la DOGANA, infatti io me la sono beccata e ho dovuto aggiungerci l'IVA del totale per potermi tenere il pacco (ladri )
__________________ |
27 settembre 08, 01:29 | #16 (permalink) Top |
User |
mi spiace ma sn riuscito a fare solo 2 foto poi mi è morta la macchina fotografica con le batterie k.o. Se decidi di fare uqesta modifica ti consiglio di tirare bene il dado della frizione in maniera da avere una trasmisione fissa (eventualmente puoi incolare i dischi fra di loro che sarebbe meglio mi sa) e poi montare delle molle +rigide sul posteriore visto che la modifica pesa di più della scheda originale e gli ammo tendono a sedersi un pò. con sto upgrade diventa una bomba! Sgomma , impenna e raggiunge una bella velocità (se riesci a tenerla dritta )
__________________ |
31 ottobre 08, 12:14 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
motore brushless 10250kv - ESC - Ricevente - Servo - Cuscinetti - Ruote + cerchi della desert - Lipo + carica = 130 euro + 80 di macchina= 210 Euro !!!!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |