![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
| ![]()
Ragazzi, è arrivata! Ora sono anchio un buggier. Yeppa. ![]() Anche se modello base corre che è un piacere...che figata. ![]() Ho già girato per un'oretta per piazzali e giardini ma mi sembra un po sotto tono di ammortizzatori, nel senso che basta un saltino di 10cm che spancia! Mi sono poi accorto che perdono dell'olio. ![]() E' normale? Lo farà fin che finisce l'olio ![]() Se prendo quelli in alu sono anche regolabili? Quelli ori mi sembra di no. Qualcuno ha già cambiato gli ammortizzatori su una HSP/Himoto/AMAX (sono tutte simili alla mia)? Nella parte superiore c'é solo da sbullonarli dalla torretta, ma per la parte inferiore come si fà? Sono spinati sul bracetto infeiore e come faccio a togliere la spina che è inserita in foro cieco? Spero che qualcuno mi aiuti PS: Se volete un consiglio: non andate in ciabatte a far girare le vostre RC, se vi finiscono su un piede.............aia che male, mi son quasi aperto un alluce!!! Azzo! ![]() ![]() Non sfottete però! ![]()
__________________ ![]() ![]() Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
Per machine tu dici per irrigidirli un pò? Quindi basta scollegarli dalla torretta e avvitare la parte sup tenedo lo stelo fisso e poi rimontare? Tipo 2 o 3 giri in senso orario? Per zizou Sto provvedendo di portare a casa gli ammo in alu di riserva. quindi appena questi partono li sostituisco e poi vedo se è possibile ricondizionarli. Ciao e grasssssie
__________________ ![]() ![]() Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
no,non ruotare la ghiera,ma il tappo di tenuta. i miei erano svitati | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Scusate re rispondo solo ora. ![]() Quale tappo devo verificare? Sarebbe quello superiore fuxia? (vedi foto) Per chiuderlo devo scollegare l'ammortizzatore talla torretta o basta solo ruotare il serbatoio nero tenendo fermo il fuxia? Sondaggio nuova carrozzeria: quale prendo la 106MA2 o 10705? ![]() Originariamente monto la 10704 con quote bianche ed alettone bianco.
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| ![]()
Che roba ieri! ![]() Preso dalla voglia di correre, prendo machinetta metto in baule e parto alla ricerca di qualche pezzo di campo per fare un po di off. Gira, gira arrivo in zona industriale... che vedo: un piazzale di circa 300mmq di terra battuta quasi un biliardo... miiiinchia! Pacheggio e parto con la machinetta. Che robe, la superficie era polverosa tipo talco, mi sembrava ti avere la punto t-jet che spolvera la strada. E vai! Ad un certu punto la machinetta si impianta e vola! e ch' lé? Boh, corre ancora... bene riparti a fare cinganate fino a che si ferma di brutto... Azz il solito sasso sul pignone. Recupera la macchina e guardo: niente sasso sul pignone motore rovente e fumante! Ok serata finita! ![]() Vado a casa e pulisco tutta quella polvere e mi si alza la criniera! ![]() ![]() Piegato stelo ammo frontale dx, sassolino sul pignone e rovinato ingranaggio e colato pezzo del motore. ![]() ![]() Ecco le foto! Ma è possibile che il motore si sia colato in quella maniera, va bene che ho girato per circa 30min a manetta, con tutto quello spazio! Orco cosa ti viene voglia di fare!! Ora m'informo e vedo cosa mi costa stà bravata. ![]() ![]() ![]() Ciao alla pox ![]() Per eMMe92: le trovi al sito SPARE PARTS&TOOLS-<off-road buggy bodies> allego estratto.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hsp Buggy Offroad 1:10 - XSTR | stortu | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 85 | 21 settembre 11 22:29 |
HSP XSTR: Upgrade motere brshuless | mrontn | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 30 | 12 ottobre 08 20:28 |
Olio Differenziali e ammo | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 maggio 08 13:18 |
Olio Ammo | lele82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 14 aprile 08 04:24 |
olio ammo | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 23 gennaio 07 09:53 |