10 settembre 08, 10:15 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tutto sommato la puoi ancora usare quella corona... è segnata ma non sdentata al punto da non essere piu usata. Temo che comunque dovrai cambiare motore e se vuoi andare sul sicuro anche ammortizzatore e poi vedi tu se cambiare la corona che richiede un maggior lavoro per la sostituzione.
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10 settembre 08, 13:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
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Sto portando a casa: motore corona (di scorta) kit ammo aluminio carrozzeria (per sfizio) Nel farattenpo uso quella corona finchè non sgrana, cerco di radrizzare ammo e dulcis in fondo provo ad aprire il motore e vedere cos'é successo. Che olio si mette dentro gli ammo? Comunque il motore era davvero bollente da ustionarsi, se mettevo una mano sulla pancia dell'auto sotto il motore faticavo a resistere al calore. Ai ragione per l'ammo, se sbatti rompi! Il discorso non fa una piega. Ma nel complesso ero davvero giù ieri sera! Comunque sto pensando di aprire delle prese d'aria per aumentare la ventilazione all'interno e penso di sostituire il paraurti frontale con uno in alu o inox a "T" che faccia tipo da scivolo come sulle jeep vere e che protegga un pò l'avantreno. Potrebbe essere una bella soluzione quanto pericolosa! Da pensarci bene.
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10 settembre 08, 13:55 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
sai cosa... dovresti mettere un dissipatore di calore sul motore... ne guadagni moltissimo in temperatura motore.. costano pochi euri e a volte ti salvano la vita... magari se lo prendi con la ventolina spendi qualcosa in piu ma è molto efficace.
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10 settembre 08, 15:55 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
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Dove trovo quelli con ventolina? se hai già un link. E possibile montare una ventolina sul l'abero in modo che gira con le ruote? Sbilancia tutto ed é troppo casino? Ma guarda la foto del ricambio, si è fusa la ventolina!!! Boia l'orso!!!
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10 settembre 08, 16:19 | #15 (permalink) Top | |
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10 settembre 08, 17:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
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Non montare la ventola completa di motore, filo, ecc... ma montare direttamnte sull'albero le pale di un'eliva. L'albero fa da rotore. Se trovo una microventolina tipo per PC come l'alimento? Conviene fare un pacco batterie a parte o mi prendo dalla batteria principale?
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10 settembre 08, 17:10 | #17 (permalink) Top | |
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cmq resto sempre dell'idea che non capisco come possa essersi fuso!
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10 settembre 08, 17:44 | #18 (permalink) Top |
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Stasera vado a vedere in un negozio di elettronica per vedere che ventoline hanno. Di conseguenza mi farò un adattatore per montarla sopra il dissipatore del motore, magari una mensolina che parte dal supporto superiore che uniche i due diferenziali. Visto che qui siamo solo noi due, apro un nuovo post per vedere se qualche mago mi aiuta?
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10 settembre 08, 17:51 | #19 (permalink) Top | |
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27 marzo 09, 02:06 | #20 (permalink) Top |
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Ciao mrontn, come hai fatto ad acquistare da http://www.hispeedmodel.com/pjian.asp?No=27 ? Io non ci riesco . |
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