06 settembre 08, 13:01 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator | HobbyWing EZrun-35A-SL brushless kit
Da circa una settimana mi è arrivato il kit in oggetto. Oggi mi sono deciso a testarlo su banco per accertarmi del corretto funzionamento prima di rilasciare feedback positivo al venditore. Ho fin da subito potuto apprezzare quanto già avevo notato dalle immagini, dalle caratteristiche e dai commenti nei forum stranieri (primo tra tutti il forum di TamiyaClub): il prodotto è di ottima fattura ed è senz'altro un ottimo acquisto per iniziare con il brushless. L'ESC è estremamente piccolo e ben si adatta alla maggior parte dei modelli 1:10. La ventolina è un poco rumorosa ma poco importa, mica lo si monta sul PC I cavi sono tutti siliconici e di buona qualità, forse un pochino corti ma d'altro canto non si può eccedere onde evitare dispersioni. Il connettore alla batteria è il classico Tamiya; lo sostituirò con un Deans perché, per mia convenzione, utilizzo connettori Tamiya con motori brushed e connettori Deans con motori brushless. Il motore in dotazione al kit è un kv4300 più che sufficiente per un modello touring, forse un po' esagerato per i modelli off-road. E' in alluminio anodizzato azzurro, tutto alettato, sobrio nell'estetica. E' già pronto per i pignoni Tamiya a grano. Il programmatore è di immediato utilizzo, anche senza aver letto le istruzioni. Queste ultime sono scritte in ottimo inglese, dote rara per i cinesi Questa è una panoramica. Per un totale di 41,30 sterline (circa 51 euro) spedizione compresa mi pare che il prodotto in questione abbia un rapporto prezzo/qualità davvero formidabile. Adesso mi rimane solo la prova su strada; appena mi arriva la tanto desiderata l'F103RM mi metterò al lavoro e posterò le impressioni d'uso. |
06 settembre 08, 13:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Io l'ho visto andare in pista su un buggy 1:10 stesso motore (secondo me va abbastanza bene anche per l'off dire se 9T è l'ideale non so'). Mi è piaciuto molto visto anche il prezzo e me lo sono ciappato anche io su e-bay dove è presente anche la versione 60A e 120A. Inoltre dovrebbe essere lo stesso di alexwrom....ma non sono sicuro se un 9t o 13t. Curiosità.Te dove l'hai preso? | |
06 settembre 08, 13:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ilmax azzz.............zzarola... hai fatto un ottimo acquisto...considera che in ita lo trovi a only 99 eu, il kit è niente malece l' hanno un tot di amici e niente di eccezzionale ...ma và..in pista lo usano in molti sulla mini 1:10.... visto il prezzaccio mi sà che l' accatto pure io... che versione ti sei cuccata la 60A o la 120A a quel prezzo? mò vado subito a slumare... |
06 settembre 08, 14:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
azz...no ho trovato il tuo venditore ...ma sono andato a guardare il 60A e il 120A...il 60 sta + o - a 100eu..il 120A stà a circa 200eu e monta un 3.3..chissà sull' off come si comporta il 120A.... |
06 settembre 08, 14:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Refu trovi anche l'esc senza motore...quello da 60A a 40 euri spedito!!!! Quello da 120 non l'ho ancora visto su ebay. Cmq visto anche i setup che si pososno fare mi attizzola. | |
06 settembre 08, 14:41 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggetti messi in vendita da convolution323
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
06 settembre 08, 14:59 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Vedo che ha l'ESC da 60Ah a 37 euro spedito ma non c'è traccia del 120Ah per ora Io ho volutamente comprato il kit con ESC da 35 Ah allo scopo di spendere poco e farmi una prima esperienza con il brushless e a quel prezzo poi... come resistere? |
Bookmarks |
| |