01 novembre 08, 13:49 | #42 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Mi sa che nessuno qui usa il kit su un TA-05. Prova a lasciare il rapporto standard e vedi come si comporta: se scalda troppo riduci il pignone; se hai invece difficoltà di trazione in accelerazione, prova ad aumentarlo. Poi naturalmente dicci come è andata, così abbiamo un feedback utile per i possessori di un TA-05 |
01 novembre 08, 17:38 | #43 (permalink) Top |
User |
Si ci avevo pensato ad andare per tentavi, il rapporti interno della TA05 è di 2,25.Suppongo di inziare con un rapporto ancora più corto ,in quanto quello originale del modello è di 7,2 .Inizierò con un 8, 75 che mi vien fuoriando il pignone da 18 denti su corona originale (70) quindi 70/18x2.25=8,75 Dovrebbe essere sufficiente per la prima prova in sicurezza. In seguito e controllando oppurtunamente le temperature aumenterò il numero di denti del pignone. Mi sembra la procedura giusta... che ne pensate? |
09 marzo 09, 13:11 | #44 (permalink) Top | |
User | suggerimenti Citazione:
Prima di tutto vi chiedo se il sistema può funzionare anche con batterie ni/mh da 3000 dove lo hai comperato a questo prezzaccio? usa solo i suoi motori? è compatibile con le riceventi futaba? Grazie Max
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 | |
15 marzo 09, 23:42 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
| Citazione:
si con riceventi futaba Per i motori non saprei, ma credo che piloti tutti i sensorless. Per il prezzo, fatti un giro sulla baya
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it | |
29 ottobre 09, 11:50 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2009
| Ezrun 35A
Ciao a tutti, volevo segnalare dei link interessanti.. Regolatore Brushless EZRUN 35A CAR/TRUCK con MANUALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo BATTERIA NI-MH 4600mAh 7,2V ideale RC,GUN Soft Air su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo c'è parecchia roba a buon mercato, senza rischi di importazione da cina perchè si trovano già in italia. Un saluto a tutti |
11 marzo 10, 19:48 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: voghera
|
Io ho acquistato l'EZRUN della HOBBYWING a 54 Euro sped comprese. Ma arrivato alla dogana me lo hanno fermato!!! Da Dicembre mi è arrivato oggi,con 22 Euro in più da pagare......praticamente l'Iva. Be,l'importante che me lo hanno consegnato (lo avevo acquistato il 25 Novembre). A giorni lo provo sulla mia Associated T3.....se troppo potente mollo un pò la frizione,sperando che regga.... |
Bookmarks |
| |