05 settembre 08, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Proposta x la sez automodellismo elettrico
...la butto lì... non sò neppure se si possa fare...ma i pochi contatti che ho avuto con moderatori mi hanno dato l' idea di forte disponibilità.. Alcuni giorni fà stavo cercando un 3d...magicamente sommerso nella flora della forum...e mi sono domandato...ma xè non fare pinnare a un moderatore della sezione quelle discussioni che hanno un interesse stabile da parte dell' utenza. Il metodo ...x definire quali discussioni pinnare ....credo sia una bella matassa da sbrogliare...pensavo di trovarlo sentendo + voci e usando quello che incontra + favori e risulta il + funzionale. X ora l' unica idea che mi era venuta in mente è questa... Se x esempio prendiamo il parametro "visite" ai 3d ..e si definisce un valore di 10000 visite come punto di pinnaggio della discussione...e avremo in rilievo in prima pagina questi 3d: Seben topic Traxxas E-maxx Come migliorare un GIG Nikko Rustler VXL Topic TT-01 Modifiche X-mod Camion Elettrici Mini Inferno dai risultati si capisce che da solo il parametro delle visite migliora l' efficienza della sezione..ma non è la panacea..molti topic che hanno un forte interesse rimangono cmq fuori.. tipo.... 3d fatti di tutorial\presentazione relativo ad un motore, un telaio , un regolatore una marca..ecc. inZomma io butto il sasso...ora stà a vedere le vs idee...e se la cosa può interessare e quali possibili soluzioni trovare...sempre che la proposta sia acettata dai moderatori\admin... ciauz |
05 settembre 08, 19:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
In altri forum ciò che intendi tu si chiama "stickare" ovvero mettere in evidenza 3d importani e utili di solito mettendoli in cima alla lista dei 3d evidenziati in rosso 8è molto utile come idea perchè ti permette di vedere i 3d importanti quando non te ne saresti mai accorto essendo sommersi in mezzo agli altri)... penso che questo lo faccino i moderatori scegliendo quelli che più sembrano utili oppure sotto richiesta di utenti... però questo è lavoro in più per i moderatori |
Bookmarks |
| |