Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 08, 19:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Proposta x la sez automodellismo elettrico

...la butto lì...
non sò neppure se si possa fare...ma i pochi contatti che ho avuto con moderatori mi hanno dato l' idea di forte disponibilità..

Alcuni giorni fà stavo cercando un 3d...magicamente sommerso nella flora della forum...e mi sono domandato...ma xè non fare pinnare a un moderatore della sezione quelle discussioni che hanno un interesse stabile da parte dell' utenza.

Il metodo ...x definire quali discussioni pinnare ....credo sia una bella matassa da sbrogliare...pensavo di trovarlo sentendo + voci e usando quello che incontra + favori e risulta il + funzionale.

X ora l' unica idea che mi era venuta in mente è questa...
Se x esempio prendiamo il parametro "visite" ai 3d ..e si definisce un valore di 10000 visite come punto di pinnaggio della discussione...e avremo in rilievo in prima pagina questi 3d:

Seben topic
Traxxas E-maxx
Come migliorare un GIG Nikko
Rustler VXL Topic
TT-01
Modifiche X-mod
Camion Elettrici
Mini Inferno

dai risultati si capisce che da solo il parametro delle visite migliora l' efficienza della sezione..ma non è la panacea..molti topic che hanno un forte interesse rimangono cmq fuori..
tipo.... 3d fatti di tutorial\presentazione relativo ad un motore, un telaio , un regolatore una marca..ecc.

inZomma io butto il sasso...ora stà a vedere le vs idee...e se la cosa può interessare e quali possibili soluzioni trovare...sempre che la proposta sia acettata dai moderatori\admin...

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 19:22   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
In altri forum ciò che intendi tu si chiama "stickare" ovvero mettere in evidenza 3d importani e utili di solito mettendoli in cima alla lista dei 3d evidenziati in rosso 8è molto utile come idea perchè ti permette di vedere i 3d importanti quando non te ne saresti mai accorto essendo sommersi in mezzo agli altri)... penso che questo lo faccino i moderatori scegliendo quelli che più sembrano utili oppure sotto richiesta di utenti... però questo è lavoro in più per i moderatori
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 21:32   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Ottima proposta. Sottoscrivo.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 21:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007