05 settembre 08, 08:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
l'acquisto sara' guidato:fai la spesa,alla fine ti calcolano le spese di spedizione. la dogana.....per quanti acquisti ho fatto,no ho mai capito come intervenga. comunque se lo fermano devi pagare per ritirare il pacco. |
05 settembre 08, 10:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Ma con "RC PLANET" intendi Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ?? Se è così il negozio si trova anche in italia e se sei fortunato e cel'hai vicino puoi pure andartelo a prendere di persona l'oggtto che vuoi |
05 settembre 08, 10:12 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
05 settembre 08, 12:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
Penso che se metti che l'oggetto che spedisci è un regalo non ti fanno pagare i dazi doganali, nel senso: se tu hai un cugino in australia ed al suo compleanno gli mandi un regalo non vedo perchè lui dovrebbe pagare. Quindi presumo che il pagamento in contrassegno sia da evitare. Spero che veda questo post qualcuno che abbia gia comprato fuori CE che ti possa aiutare di più. |
05 settembre 08, 16:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
Bookmarks |
| |