02 settembre 08, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User | Elettrificare 1/8 HB Lightning 2 Pro
Qualche mese fa ho comprato questo giocattolino: Lightning 2 Pro che però giace inutilizzato per vari problemi avuti con le cassette d'avviamento che mi hanno fatto impazzire non poco e che alla fine mi hanno spinto a mettere da parte questo modello. Ora mi è venuta la voglia di elettrificarla per sfruttarla un po': esiste un kit di conversione di questo modello? Secondo voi la cosa ha senso o conviene andare direttamente su un modello elettrico? Ah, dovrei comprare tutto il necessario, per cui motore, ESC, li-po e caricabatterie per cui datemi pure qualche consiglio! ;) A livello di elettronica posso tenere quella di serie o devo cambiare qualcosa? Grazie a tutti |
02 settembre 08, 19:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
|
ah ... LA HOT BODIES... gran mezzo mi dicono .. la tua è la RTR o hai preso la versione in kit ? .. comunque io sono uno scoppiettaro ed ho sta macchinozza : MUGEN MBX-5R e ne sono innamorato... comunque anche io avevo pensato in questo periodo a provare ad elettrificarla , ed anche se esistono dei kit in giro ( la Team NOVAK ne ha fatto uno anche per la tua mi pare) non è una cosa subito semplice ed economica ... conta che io mi son già fatto un preventivo e per avere roba discreta servono sui 400 euro (Brushless+ESC+2 pacchi li-po) .. utilizzando i servi e radio che ho già .. detto questo lascio la parola agli elettrici .. se dai un'occhiata quì http://www.baronerosso.it/forum/auto...mp777-sp2.html cè già in corso un'elettrificazione di una Kyosho 777 Sp.2 ... però personalmente penso questo ... se ti ha scoraggiato una cassetta d'avviamento ( a proposito, che cassetta hai che ti fà tribolare tanto ??) è sconsigliabile metterti dietro ad una elettrificazione del buggy ... non è cosa da poco .. e comunque certi in pista mi han detto che poi cuocere un pacco li-po da diversi euro ci vuol poco se non si tratta tutto con una certa attenzione ... io proverei a cambiare cassetta prima ;) .. i nitro ci vuole un pò ad entrare in sintonia ma poi viaggiano bene pure quelli ... ciao ! PS PER ENZOCOM : se vuoi prendere un buggy discreto senza spendere una follia puoi mettere in lista pure la Hot Bodies Lightining pro 2 ... lascia perdere il bogno.. (bug crusher) ... Ultima modifica di BEBOFE : 02 settembre 08 alle ore 19:56 |
02 settembre 08, 22:24 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |