11 ottobre 08, 11:06 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Rovigo
|
Ecco qualche foto dal venditore da cui l'ho acquistata. (il modello è lo stesso della mio avatar) Spero si veda perché è la prima volta che allego dei file Di seguito vi elenco anche le caratteristiche: -chassis completamente assemblato -regolatore di velocita con protezione termica -doppio chassis -protezione sovraccarico motore e trsmissione -trazione integrale -angoli ruote regolabili -sospensioni extra rigide -trasmissione anteriore e posteriore rinforzate -motore potente Rc 540 brushed -pre assemblata completa -albero trasmissione in alluminio -doppio differenziale anteriore e posteriore -bracci sospensioni regolabili -rinforzo telaio superiore in alluminio -ruote aggressive pre trimmate Ultima modifica di gtevo69 : 11 ottobre 08 alle ore 11:10 |
11 ottobre 08, 22:50 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
12 ottobre 08, 02:25 | #23 (permalink) Top |
User |
No ho visto girare uno oggi al Raduno che abbiam fatto e deco dire che gira bene. Aveva un Brushless mi pare un EZrun e pestava parecchio Cmq anke io ho un buggy HSP (il famoso Amax bushless) e va abbastanza bene. Il motore mi pare molto prestazionale però pecca la macchina in generale pecca un pò di meccanica e robustezza. La mia dopo 2 ore di salti ha perso + di qualke pezzo Ti consiglio del frenafiletti da mettere subito sulle viti delle torrette che trattengono la batteria. Sono le prime a partire. Poi cerca di chiudere la zona della corona pignone...i sassi amano particolarmente quella zona
__________________ |
12 ottobre 08, 20:06 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
12 ottobre 08, 20:19 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
| Veramente oggi gli ho detto di chiederti ma nella confusione che si e' creata oggi non ho visto se ti ha chiesto,anche perche' e' andato a vedere la GT2 dall'amico saverio ed e' andato in estasi.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
Bookmarks |
| |