Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 18:50   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

Data registr.: 01-09-2008
non c'è nessun altro esperto di questo modello che mi può aiutare urgentemente!?!??!?!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

chiunque sia abbastanza esperto di automodellismo mi contatti per favore, che almeno mi può aiutare a elaborare il mio modellino...grazie
Vecchio 02 settembre 08, 00:43   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Dento Visualizza messaggio
chiunque sia abbastanza esperto di automodellismo mi contatti per favore, che almeno mi può aiutare a elaborare il mio modellino...grazie
credimi che chiunque sia esperto di modellismo ti dice di cambiare modello purtroppo!
Vecchio 02 settembre 08, 13:24   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

ma a me non mi interessa di fare gare...a me piace tantissimo questa macchina e voglio solo apportare qualche modifica alle prestazioni...quindi qualsiasi esperto mi può aiutare!!!mi dovrebbe solo rispondere a delle domande!!!!
Vecchio 02 settembre 08, 13:28   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
ma a me non mi interessa di fare gare...a me piace tantissimo questa macchina e voglio solo apportare qualche modifica alle prestazioni...quindi qualsiasi esperto mi può aiutare!!!mi dovrebbe solo rispondere a delle domande!!!!
io ho capito quello che vuoi sapere tu ... ma un esperto di modellismo manco la conosce una macchina della nikko... cmq ti auguro di trovare qualcuno che risponda...
Vecchio 02 settembre 08, 14:27   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

ok,grazie... spero che qualcuno mi aiuti in fretta
Vecchio 02 settembre 08, 21:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
ah, dimenticavo...ho lasciato in carica la batteria x 15 ore e mi dice che non è ancora carica...è possibile o vuol dire che la devo cambiare??!?
brutto segno!
Citazione:
l'ho letta...e ho anche visto il sito nikkoevolution.fr... xò vorrei un aiuto da uno che come te ha questo modello e che mi consigli cosa cambiare, con che pezzi e il costo...rispondi, grazie
mi dai il link del sito k vedo anche io??
mi interessa!
sul sito nikkoevolution ho letto che consiglia di cambiare il motore...sempre un 280 xò + potente e dice anche di cambiare lo sterzo...è vero????!?!cosa ne dici?!?quali mi consigli (buoni e che costino poco)
grazie.
idem mandami il link!
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
quando avrò il tempo di aprirla e di capire come i geni giapponesi della nikko l'hanno costruita ti dirò... ora come ora so che non ha sterzata graduale... ma solo DX o Sx a scatto (penso sia un sistema a magneti)... per farla correre di piu basta cambiare il motore... però non so di suo cosa monta... e cosa ci sta all'interno... e poi cambiare pacco batterie ma non saprei cosa farci stare nell'angusto spazietto riservato alle batterie...
poi gli ammortizzatori sono finti in pratica....

ti farò sapere ma metterci le mani secondo me costa piu che comprar eun buon TT01 della tamiya magari usato!
allora x girare dovrebbe essere un motorino
tipo mini 4wd
a funziona dx o sx a seconda della polarita della corrente che gli manda l'elettronica..almeno tempo fa era cosi!ovvio non ha servi!ma questo semplice metodo!

questo modello che dici della tamya..mi dai un link lo voglio vedere!mi dici se sai k ne ha uno usato?
Citazione:
in questo forum sono tropo seri!
non capiscono che c'e gente a cui piace perder tempo spendendo un po alla volta su modelli(se cosi si possono definire) soldi...cosi' spendendo senza sforzo è piu divertente
1 perche costa poco x volta
2il bello sta nel monta smonta!
Citazione:
ok,grazie... spero che qualcuno mi aiuti in fretta
eccomi ti helpo io!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 01:16   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
allora x girare dovrebbe essere un motorino
tipo mini 4wd
a funziona dx o sx a seconda della polarita della corrente che gli manda l'elettronica..almeno tempo fa era cosi!ovvio non ha servi!ma questo semplice metodo
si è proprio cosi!
Vecchio 03 settembre 08, 14:07   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

allora, memedesimo il link è questo: La serie Tuning 1/10eme : présentation de la Nissan 350z (sarebbe solo nikkoevolution.fr xò quella è già la pagina del mio automodello).

Cmq per renderti chiare le idee, io ho questa nissan 350z nikko, e vorrei aumentare le prestazioni . consigliami su che pezzi acquistare e anche un po' come montarli, anche se un po' ho già capito come fare.
Vorrei stare sull'economico, xò è importante che questi pezzi abbiano delle eccellenti prestazioni.

grazie.
Vecchio 03 settembre 08, 17:27   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di elettronman1

Data registr.: 29-01-2007
comeprimo up metti 2 celle in piu'...vai a 10 celle anzike' 8 e spera che non si sciolga gia' tutto...poi di cose da fare ce ne sarebbero tante...vedi un po' la mia

turbo panther « Elettronmodel modellismo italia

comunque senza una trasformazione radicale (e sopratutto senza gomme in spugna) non e' ke puoi fare piu' di tanto,perche' mancherebbe l'aderenza necessaria a far muovere correttamente il veicolo...

io a breve (ora sto realizzando un 3D e una ventolina brushlizzati) ho in mente di modificare una gig niko con brushless...logicamente se tutto va bene conservero' del modello originale solo carrozzeria e cerchi:dove c'e' gusto nn c'e' perdenza.
elettronman1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks