02 settembre 08, 13:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
|
ma a me non mi interessa di fare gare...a me piace tantissimo questa macchina e voglio solo apportare qualche modifica alle prestazioni...quindi qualsiasi esperto mi può aiutare!!!mi dovrebbe solo rispondere a delle domande!!!!
|
02 settembre 08, 21:21 | #17 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
tipo mini 4wd a funziona dx o sx a seconda della polarita della corrente che gli manda l'elettronica..almeno tempo fa era cosi!ovvio non ha servi!ma questo semplice metodo! questo modello che dici della tamya..mi dai un link lo voglio vedere!mi dici se sai k ne ha uno usato? Citazione:
non capiscono che c'e gente a cui piace perder tempo spendendo un po alla volta su modelli(se cosi si possono definire) soldi...cosi' spendendo senza sforzo è piu divertente 1 perche costa poco x volta 2il bello sta nel monta smonta! eccomi ti helpo io! | ||||
03 settembre 08, 14:07 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
|
allora, memedesimo il link è questo: La serie Tuning 1/10eme : présentation de la Nissan 350z (sarebbe solo nikkoevolution.fr xò quella è già la pagina del mio automodello). Cmq per renderti chiare le idee, io ho questa nissan 350z nikko, e vorrei aumentare le prestazioni . consigliami su che pezzi acquistare e anche un po' come montarli, anche se un po' ho già capito come fare. Vorrei stare sull'economico, xò è importante che questi pezzi abbiano delle eccellenti prestazioni. grazie. |
03 settembre 08, 17:27 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
|
comeprimo up metti 2 celle in piu'...vai a 10 celle anzike' 8 e spera che non si sciolga gia' tutto...poi di cose da fare ce ne sarebbero tante...vedi un po' la mia turbo panther « Elettronmodel modellismo italia comunque senza una trasformazione radicale (e sopratutto senza gomme in spugna) non e' ke puoi fare piu' di tanto,perche' mancherebbe l'aderenza necessaria a far muovere correttamente il veicolo... io a breve (ora sto realizzando un 3D e una ventolina brushlizzati) ho in mente di modificare una gig niko con brushless...logicamente se tutto va bene conservero' del modello originale solo carrozzeria e cerchi:dove c'e' gusto nn c'e' perdenza. |
Bookmarks |
| |