31 agosto 08, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio Acquisto Radiocomando Nuovo!!!
cIAO RAGA... SONO NELLA C... IL MIO RADIOCOMANDO MI HA LASCIATO A PIEDI E DEVIO DECIDERE COSA COMPERARE PER SOSTITUIRLO. tENENDO CONTO DEL FATTO CHE HA ME NON PIACCIONO I MODELLI CON VOLANTINO MI SONO INDIRITTATO SU QUESTO MODELLO. FUTABA 3GR SYNTHESIZED COSA NE PENSATE? SECONDO VOI PUò ESSERE UN BUON COMPROMESSO FA PREZZO E QUALITà, L'HO TROVATO SU EBAY Radio 3ch. canali FUTABA 3GR SYNTHESIZED + ricevente. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo AVETE QUALCHE ALTRA OPZIONE MIGLIORE? gRAZIE A TUTTI MAXTAMIYA
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 |
01 settembre 08, 12:33 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
01 settembre 08, 18:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
edit: ennesimo post errato...non avevo letto bene... e lo cercavi nuovo... sembra che con te nun ce becco mai...anche l' altro mio post sul regolatore del tt01..non mi ricordavo + che facevi il campinato tamiya...e ti ho consigliato di buttarlo... sorry.. Ultima modifica di REfuso : 01 settembre 08 alle ore 18:32 |
01 settembre 08, 22:35 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Dato che, come me, non sei avvezzo al volantino, mi permetto di segnalarti l'X306 della Graupner (JR). Sì, è vero, ha i quarzi però costa molto meno del Futaba. | |
06 settembre 08, 23:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Il 3GR si trova in tre versioni, quella da te indicata, quella con radio e ricevente entrambe sintetizzate, e quella col modula 2.4 Ghz. Ovviamente con prezzi crescenti fino a poco meno di 300 euro. Le alternative che mi hanno proposto e che sto valutando sono HiTec Eclipse Pro Car FM e Sanwa GEMINI II. Purtroppo non ho esperienza diretta e quindi sto cercando info anche io. | |
Bookmarks |
| |