30 agosto 08, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008 Residenza: cassano magnago
| lo cambio o melo tengo sto tl01?
ragazzi ho un dubbio, ho un tl01 ke uso x divertirmi tra drift e parcheggi o meglio dovrei usarlo dato ke nell ultimo mese ha continuato a darmi problemi fino a oggi pomeriggio dove ha completamente limato l ingranaggio cui fa presa il pignone. detto questo non so se fare un bell ordine dal oriente e rimettermo a nuovo con i vari hop-up (spesa intorno ai 55) oppure cambiare direttamente tutto il modello...avrei visto quest offerta della hpi sprint 1 a 75 ( - HelyGo - Offerte ) che non sembra male oppure darmi su un tt01. secondo voi cosa mi conviene fare?? dell hpi si trovano ricambi/hop-up? sopporterebbe eventualmente motori abbastanza cattivelli?
|
30 agosto 08, 22:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
bella,io la uso,ma guarda che la sprint 1 è fuori produzione.....pezzi di ricambio solo se qualche negoziante smembra o internet....tra l'altro io in negozio l'ho pagata meno. | |
31 agosto 08, 16:27 | #3 (permalink) Top |
|
infatti il mio problema sono i pezzi di ricambio, non voglio cambiare telaio perchè non trovo + ricambi in zona per poi trovarmi sulla nella stessa situazione..qualcuno sa mica dove trovare qualche bella offerta?? |
01 settembre 08, 01:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
se no a questo punto mi faccio il tl01 fulloptional e via andare.... | |
01 settembre 08, 12:36 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
hop up ecc senza problemi... e con piccolissime modifiche regge alla grande anche motorizzazioni brushless ...
__________________ | |
01 settembre 08, 12:38 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | il problema secondo me è che se giri nei piazzali la cinghia non è il massimo con i sassolini che ti si infilano ovunque... io non te la consiglierei... piuttosto se vuoi telaio a cinghia fatti un ta04ss o meglio ancora un ta05 che vai sul sicuro
__________________ |
Bookmarks |
| |