01 settembre 08, 22:17 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Una fra tutte, il cardano del tl01 è in acciaio, quello del tt01 è in plastica. | |
02 settembre 08, 01:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008 Residenza: cassano magnago
| Citazione:
| |
02 settembre 08, 15:57 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Non conosco i negozi della tua zona, ma ritengo che chiunque di noi sia già da tempo abituato ad acquistare su internet, vuoi per i prezzi vuoi per la maggiore disponibilità dei prodotti. Ci sono numerosi negozi online, anche italiani, che sono fornitissimi di ricambi per tl-01, originali Tamiya e non. La scelta di cambiare modello per un altro non è in discussione, ci sono tantissimi telai superiori al tl-01; il tt-01 non mi pare tra questi. |
02 settembre 08, 19:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008 Residenza: cassano magnago
| Citazione:
| |
17 marzo 10, 21:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006
|
Ciao ragazzi, mi intrometto perchè anche io ho una Tl01, o meglio una Jamara gubby che però a parte le ruote tassellate è identica. Vorrei sapere dove sono i negozi online che vendono ricambi, sot cercando ma non ne trovo! Inoltre qual'è un negozio su ebay che vende i vari hopup? |
20 marzo 10, 08:51 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Per i ricambi compatibili TL-01 di marca HBX, prova a guardare su elser.it Altrimenti i vari RC-Mart (dinball su eBay), Toyeast oppure vellrip se per te non è un problema acquistare all'estero. Un altro modo per trovare ricambi a buon mercato è quello di farsi un giro nei negozi di modellismo più vicini: spesso capita di trovare rimanenze a prezzi interessanti. Io del mio TL01 mi sono stufato e ho ordinato un DF03RA per farci rally. Il TL01 lo venderò. |
22 marzo 10, 17:01 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
da Aprile la Italtrading ( azienda storica per l'elettrico ) distribuirà un telaio cardanico completo RTR con carrozzerie delle glorie dei rally anni 80/90 ad un prezzo fantastico , tra l'altro con radio in 2.4 ghz . Credo che ti convenga valutare anche questa macchina dato che è compatibile con tutte le carrozze dell'universo e i ricambi saranno più che garantiti per anni ed anni . Ho avuto modo di vederla in fiera a Verona e me ne sono innamorato , pensando più al divertimento di poterla utilizzare senza patemi che alle prestazioni pure . Per quello che riguarda la sprint 1 è al 90% compatibile con la 2 ma sinceramente non lo reputo un prodotto che ti allontani troppo dal tl01 . Un buon telaio è anche un investimento in affidabilità e prestazioni . Nel dubbio scegli quella che ti piace di più , poi se in Italia non trovi i ricambi c'è il mondo intero a disposizione : basta un pò di pazienza e si trova tutto. Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |