30 agosto 08, 00:30 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Mi dispiace dirtelo ma con 100 prendi poco e nulla... la spesa poi non finisce con l'acquisto della macchina, successivamente dovrai procurarti pacchi batteria migliori e carica/scarica veloci per le nuove batterie (almeno questo è quello che hanno consigliato a me ) e se hai sfortuna dovrai comprarti i ricambi dei pezzi che potresti rompere... l'automodellismo è una continua spesa non sempre dovrai sborsare un sacco di soldini se i accontenti te la cavi con il giusto |
30 agosto 08, 00:35 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ma com'e la makkina?buona?quanto fa?basta che arriva a 60 cioe che in spazi piccoli e tutta accelerazione... mi dai un link? allora: per la makkina 1:18 1-quanto e lunga?piu o meno le dimensioni? 2-esiste la carrozzeria RX-8???e necessaria anzi indispensabile! | |
30 agosto 08, 00:42 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
ogni crash sono roba di 10 euro...conta che ogni volo ne faccio minimo 2! minimo danno faccio 3 al massimo sono arrivato con 30! ho rotto il telaio...sono crollato da tipo 6 metri!!! comunque la centralina e uguale a quella x quelle a scoppio?perche ne ho una...+ radio comando!+2 servi! allora le 1:18??esiste la RX8???e indispensabilee | |
30 agosto 08, 14:04 | #35 (permalink) Top |
| e si! non esagerare! non ho detto che devo iniziare le competizioni a livello mondiale! mi serve un usato buono! non il top della gamma nuovo!ultimo modello! dai! non credo con con 100 non ne esco vivo.. ok 100 + ss ovvio... ma veramente non riesco a prendere un modello che non sia un giocattolo? poi gli upgrade li faro' un po' per volta.. consigliatemi un modello che normale eun mezzo cesso...ma con qualche upgrade diventa un modello e non un giochino x bimbi... inoltre vi chiedo: ma che costa meno un buggy o un on road?oppure c'e qualche altro tipo che costa meno? |
30 agosto 08, 14:22 | #36 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
batterie con mah consistenti...no problem, il negozio di modellismo piu grande e il piu fornito dalle mie parti è amico quindi mi sconta tutto... per farti capire una makkina a scoppio che ho io, priva di tutto: motore, elettronica ecc me la valuta 50... oggi vado li e chiedo che macchina mi da a 150 mi aveva detto che se gli ridavo indietro la macchina mi dava a 150 un modello elettrico, ma non ricordo il modello...oggi vado kiedo e poi mi dite voi eh? cosi' spero di non sbagliare! aggiungo...se invece passo alle 1:18??i prezzi come sono? ovviamente la carrozzeria RX8?c'e? | ||
30 agosto 08, 14:42 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
30 agosto 08, 14:53 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
31 agosto 08, 12:12 | #40 (permalink) Top | ||
| Citazione:
e comunque a 150 la vende a me!non a tutti!lunedi vedro di farvi sapere che modello è!spero sia buono Citazione:
gia che ci siamo mi dite come sono i modelli che vende? in generale stavo ri-pensando ai buggy...al mare e nel parcheggio vicino casa che e tipo sterrato mi potrei divertire... pero' vorrei prendere prima una on road e poi una off road(secca cessa cessa) perche la userei solo la!non prendo la macchina per andare chissa dove per usarla! | ||
Bookmarks |
| |