29 agosto 08, 13:53 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per ora e ripeto in 5 mesi nessun problema il telaio ha retto bene sia su sterrati che su asfalto alle alte velocità mai nessun problema.... per il calore come detto su si è costruito un buon dissipatore e la macchina non è piu andata in blocco! Diciamo che RTR è un ottimo rapporto qualità prezzo. 230 euro per quella macchina non sono esagerati. per la mia esperienza lo consiglierei a chi vuole addentrarsi nel mondo del modellismo senza spendere uno sproposito per puro divertimento. ripeto come tutti gli RTR bisogna sostituire subito la batteria e il carica batterie ma è una cosa comune a tutti. ci giri si o no 5 minuti con la batteria di scatola. Monta già un ESC da 75A di tutto rispetto e le sospensioni fanno il loro dovore a pieno...
__________________ | |
29 agosto 08, 14:31 | #22 (permalink) Top |
Sospeso |
Ragazzi, questa mattina prova Buggy Amax 1/10 con battere EZ POWER 2S 25C 5000 mhA una vera bomba, si impennava alla prima accellerata toccando lo spoiler posteriore, veramente da far paura, non gli puoi dare gas che si impenna, peccato che non si può montare il W.B. per non cappottare dovrò costruirne uno artigianale Veramente impressionante da far paura ai nitrochissà con le Li-Po da 11,1V secodo me sarà ingovernabile, ottimo motore il Novatek da 3300 KV resiste abbastanza bene alla potenza delle LI-PO 2S e senza riscaldare troppo, l'ESC da 75A no problem con ventolina , Meccanicamente tutto a posto il telaio non ha dato problemi alle sollecitazioni. Sono veramente contento dell'ottima riuscita del mezzo |
29 agosto 08, 15:19 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 agosto 08, 18:47 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
29 agosto 08, 19:32 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
però sono molto tentato
__________________ | |
29 agosto 08, 19:51 | #27 (permalink) Top |
Sospeso |
Anche questo è un bel mostriciattolo http://www.storacingproducts.com/fir...uggy-p30180.ht non so se si riesce a vedere, altrimenti su RC Cars Planes Helicopters Boats Radio Controlled Trucks Nitro Electric Buy Online si buggy elettrici il FIRE WOLF BRUSHLESS |
29 agosto 08, 19:52 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 agosto 08, 20:06 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
29 agosto 08, 23:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
mamma mia grazie avete scritto 3 pagine e io non ho ancora letto tutto... comunque orientativamente vorrei una on road... perche voglio la carrozzeria RX-8!!!!!!!!!!!!!!troppo bellaaa!!! siccome la makkina vera non posso mi consolo con quella ! per il budget non ho molto...fatico a superare i 100 se non vendo l'elicottero... se lo vendo arrivo sui 250 sicuro! perche faccio minimo 170 con l'elicottero! |
Bookmarks |
| |