26 agosto 08, 11:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| cerco ditta o privato che realizza ingranaggi su misura
Vorrei sostituire tutti gli ingranaggi del mio MONSTER traxxas e-max. essendo la versione vecchia comincio ad avere paura di non trovare più le corone e gli ingranaggi intermedi del blocco del cambio. In breve vorrei comunque sostituirli con pezzi tutti in metallo. soprattutto i 3985 che si logorano più spesso. qualcuno mi può aiutare? |
05 settembre 08, 14:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
| Citazione:
Hai per caso già verificato se pezzi di altre marche, magari in materiale con prestazione superiori, sono compatibili?
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html | |
05 settembre 08, 16:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se dai un' attenta slumata al 3d sull' e-max io e psyco abbiamo messo i link di un sito che vende pigni e che se gli mandi una mail con una richiesta " particolare"...non si tira indietro e te le fà... detto questo ..prima che spariscano i pezzi di ricambio del vecchio e-max fai intempo a riempirti la casa... se hai intenzione di sostituire tutto il tranny in metallo ti ritroverai un bel peso in +...e cmq sono dell' idea che le trasmissioni in metallo vadano d' accordo con il nitro ma non sono il max x i bl.. infine...il cambio con le potenze dei brushless...è dai molti poco indicato..x mia esperienza sull' e-maxx non l' ho tolto xè ho sempre 1000 cose da fare ...ma non lo uso mai...la seconda basta x la prima ..la 3°..la 4°.. ..nel revo l' ho abolito.. ciauz |
06 settembre 08, 10:13 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
In effetti hai ragione Ad ogni modo per il discorso dei pigni su misura usando la funzione cerca cosa dovrei scrivere, o magari mi dici su per giù dove avete postato i link, io non li ho trovati.... | |
06 settembre 08, 14:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sono sicuro dei link nel 3d dell' E-maxx...ma a trovarlo sarà un pò una bega...bisogna che ti cerchi la pagina...oppure scrivi un pm a psyco..lui contattò x mail il tipo x farsi fare pigni che non avevano sul sito... ciao |
Bookmarks |
| |