28 agosto 08, 13:46 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
28 agosto 08, 22:20 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
29 agosto 08, 10:25 | #56 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
29 agosto 08, 14:12 | #57 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
29 agosto 08, 14:55 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Visto che a breve arriverà il buggy vorrei sapere se devo fare qualcosa in particolare prima di farlo partire o se avete consigli da darmi visto che sono alle prime armi Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono secondo voi le cose che dovrei comprare tipo quali pacchi batteria, io non ne so molto chiedo consiglio a voi per evitare di distruggere tutto riscaldando troppo il motore Per ora un paio di sinceri consigli mi bastano poi se avrò bisogno di iuto spero di trovarvi disponibili |
29 agosto 08, 15:24 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le prime due sono le migliori in scarica e ti danno uno spunto maggiore... cmq per caricare queste devi prendere anche un carica batterie piu rapido di quello di scatola altirmenti rischi di dover aspettare 20 ore per la carica. io ti consiglio Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it dove trovi sempre buone offerte su batterie e carica batterie. ps: il tuo modello va con le batterie da 7,2 V non scendere sotto questa soglia altrimenti non va. Io lo conosco bene con le 8,4 V (il numero di V è dato dal numero di celle all'interno del pacco batteria... una cella nimh fa 1,2 V ognuna. quindi 7,2 V= 6 celle) e devo dire che va alla grande...
__________________ | |
29 agosto 08, 15:46 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Ho fatto un giretto sul sito jonathan.it e mi piacevano queste: Orion 8,4V 4.500 mAh (Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it) Volevo farvi alcune domande: Con queste batterie rischio di fondere o danneggiare qualche elemento in plastica surriscaldando il motore tipo la corona ?? Entrano nel vano della macchinina senza dover allargare qualcosa della carrozzeria ?? Il prezzo è esagerato ?? Si connettono semplicemente senza cambiare spinotti ?? Le posso ricaricare con il caricabatterie fornito con la macchina ?? Quanto puo durare una carica ?? Con queste batterie quanto va la macchina ?? Scusate tutte queste domande rispondete sole se siete sicuri di ciò che dite... |
Bookmarks |
| |