26 agosto 08, 21:02 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
poi se mi dici che devi fargli fare zompi da 3 metri di altezza allora è un altro discorso... non credere che il bug brusher sia tanto resistente da fare sterrati da paura... il fatto è che il bug ha il brushless già montato a prezzo piu basso ma se io dovessi scegliere non avrei dubbi... se poi hai qualche altro amico che vuole prendersela la macchina della amax la puoi ordinare direttamente alla amax in cina. spediscono a pacchi di 4 macchine e il prezzo a macchina è di 60 euro. piu 180 euro di spedizione con usp che diviso 4 fa circa 40 euro... con poco piu di 100 euro te la porti a casa... ma solo se hai 3 amici che la vogliono prendere... o male che vada dal sito della tahiti ti prendi la buggy xstr che è lo stesso modello ma non brushless a 120 euro e poi ci metti il bruhsless che vuoi... ps: torno oggi dalle ferie dove non ho mai potuto girare causa mia che sono un pirla! buahahahaha | |
26 agosto 08, 21:05 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
26 agosto 08, 21:08 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 26 agosto 08 alle ore 21:10 Motivo: completamento. | |
27 agosto 08, 14:51 | #45 (permalink) Top |
Sospeso | Ti parlo, non perchè ti voglio convincere, ma solo per esperienza e non vorrei mai che altri facciano i miei stessi errori quindi io penso di dare solo buoni consigli, non come fanno altre persone che credono di sapere tanto, ma purtroppo non capiscono niente e peccano troppo di orgoglio non ammettendo o fanno finta di non riconoscere i propri errori ciao alla prossima.
|
27 agosto 08, 15:04 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma a volte contano più i consigli esperti di chi magari ha tanti anni di modellismo alle spalle più che il nome della marca. Io sono convinto, e lo dico sulla base della mia esperienza dato che corro con una macchina che in molti considerano cinesata, che il rapporto qualità prezzo di queste cinesate è il miglior rapporto raggiungibile per addentrarsi nel vasto mondo delle modellismo dinamico. Emme come ti ho spiegato ieri sera su msn se non hai pretese di fare gare mondiali ma il tuo scopo è il divertimento allora vai pure tranquillo su hsp/amax o su HL come ti ho detto. La mia macchina con un spesa modesta si presenta come un ottimo telaio... e il buggy amax (che conosco tramite il mio collega di lavoro che ne possiede una) è una signora macchina.. robusta, veloce e facile da capire per potersi divertire alla grande. Poi magari quando avrai la possibilità di avere un budget maggiore (di molto) potrai comprarti un traxxas come volevi tu... ma vedrai che se prendi quell'amax ti ci diverti talmente tanto che ti passa la voglia di passare ad altro (almeno fino a quando non sarà ditrutta del tutto) ps: per i ricambi non ti preoccupare sono tutti telai uguali alla himoto pertanto i ricambi sul web li trovi ovuque).
__________________ Ultima modifica di jari81 : 27 agosto 08 alle ore 15:09 | |
28 agosto 08, 00:40 | #47 (permalink) Top |
User | Parere su questa RC
Che ne pensate di questa buggy Tamiya? Tamiya Dark Impact Brushless Sport
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
28 agosto 08, 13:09 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Ho preso questo dovrebbe arrivare a giorni WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 |
Bookmarks |
| |