Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 08, 21:02   #41 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Scusa trovato cercando buggy brushless ne usciva solo uno sarà sensaltro quello...
Non è che mi attiri molto costa 235 euro e non mi sembra tanto adatto allo sterrato con quelle rotine... io pensavo più ad un moster truck... poi la carrozzeria non mi piace proprio...
Il radiocomando quante e quali frequenze ha ??
BEH LO DOVRESTI VEDERE IN AZIONE ..... il mio collega ne ha uno e devo dire che su sterrati e asfalto non ha rivali per qull prezzo... ottima manifattura.. ottimo telaio e ottimo motore... alimentato a dovere fa paura!
poi se mi dici che devi fargli fare zompi da 3 metri di altezza allora è un altro discorso... non credere che il bug brusher sia tanto resistente da fare sterrati da paura... il fatto è che il bug ha il brushless già montato a prezzo piu basso ma se io dovessi scegliere non avrei dubbi...

se poi hai qualche altro amico che vuole prendersela la macchina della amax la puoi ordinare direttamente alla amax in cina. spediscono a pacchi di 4 macchine e il prezzo a macchina è di 60 euro. piu 180 euro di spedizione con usp che diviso 4 fa circa 40 euro... con poco piu di 100 euro te la porti a casa... ma solo se hai 3 amici che la vogliono prendere...
o male che vada dal sito della tahiti ti prendi la buggy xstr che è lo stesso modello ma non brushless a 120 euro e poi ci metti il bruhsless che vuoi...

ps: torno oggi dalle ferie dove non ho mai potuto girare causa mia che sono un pirla! buahahahaha
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 21:05   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Scusa trovato cercando buggy brushless ne usciva solo uno sarà sensaltro quello...
Non è che mi attiri molto costa 235 euro e non mi sembra tanto adatto allo sterrato con quelle rotine... io pensavo più ad un moster truck... poi la carrozzeria non mi piace proprio...
Il radiocomando quante e quali frequenze ha ??
Si si è proprio quello, le ruotine come le chiami tu le puoi sostituire, anche se vanno da per tutto io ci ho montato le anaconda della Traxxas e sembra un 1/8 monta lo stesso motore del "BUG" ma è più veloce e scattante perchè è più leggero, per la scheda tecnica http://www.thaitishopping.it/nuovo-b...mo-p-2893.html
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 21:08   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
BEH LO DOVRESTI VEDERE IN AZIONE ..... il mio collega ne ha uno e devo dire che su sterrati e asfalto non ha rivali per qull prezzo... ottima manifattura.. ottimo telaio e ottimo motore... alimentato a dovere fa paura!
poi se mi dici che devi fargli fare zompi da 3 metri di altezza allora è un altro discorso... non credere che il bug brusher sia tanto resistente da fare sterrati da paura... il fatto è che il bug ha il brushless già montato a prezzo piu basso ma se io dovessi scegliere non avrei dubbi...

se poi hai qualche altro amico che vuole prendersela la macchina della amax la puoi ordinare direttamente alla amax in cina. spediscono a pacchi di 4 macchine e il prezzo a macchina è di 60 euro. piu 180 euro di spedizione con usp che diviso 4 fa circa 40 euro... con poco piu di 100 euro te la porti a casa... ma solo se hai 3 amici che la vogliono prendere...
o male che vada dal sito della tahiti ti prendi la buggy xstr che è lo stesso modello ma non brushless a 120 euro e poi ci metti il bruhsless che vuoi...

ps: torno oggi dalle ferie dove non ho mai potuto girare causa mia che sono un pirla! buahahahaha
provalo con le LI-PO EZ POWER 25C 2S è un mostro

Ultima modifica di enzocom123 : 26 agosto 08 alle ore 21:10 Motivo: completamento.
Vecchio 26 agosto 08, 21:57   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Okok mi avete convinto
Comunque qualcuno mi può aggiungere su MSN tanto per avere un esperto per qualche consiglio
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 14:51   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Okok mi avete convinto
Comunque qualcuno mi può aggiungere su MSN tanto per avere un esperto per qualche consiglio
Ti parlo, non perchè ti voglio convincere, ma solo per esperienza e non vorrei mai che altri facciano i miei stessi errori quindi io penso di dare solo buoni consigli, non come fanno altre persone che credono di sapere tanto, ma purtroppo non capiscono niente e peccano troppo di orgoglio non ammettendo o fanno finta di non riconoscere i propri errori ciao alla prossima.
Vecchio 27 agosto 08, 15:04   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ti parlo, non perchè ti voglio convincere, ma solo per esperienza e non vorrei mai che altri facciano i miei stessi errori quindi io penso di dare solo buoni consigli, non come fanno altre persone che credono di sapere tanto, ma purtroppo non capiscono niente e peccano troppo di orgoglio non ammettendo o fanno finta di non riconoscere i propri errori ciao alla prossima.
enzo ha ragione... è vero che a molti sembrano consigli sbagliati .. magari solo perchè amax non è blasonata come lo potrebbe essere traxxas o hpi ...
ma a volte contano più i consigli esperti di chi magari ha tanti anni di modellismo alle spalle più che il nome della marca.
Io sono convinto, e lo dico sulla base della mia esperienza dato che corro con una macchina che in molti considerano cinesata, che il rapporto qualità prezzo di queste cinesate è il miglior rapporto raggiungibile per addentrarsi nel vasto mondo delle modellismo dinamico.
Emme come ti ho spiegato ieri sera su msn se non hai pretese di fare gare mondiali ma il tuo scopo è il divertimento allora vai pure tranquillo su hsp/amax o su HL come ti ho detto.
La mia macchina con un spesa modesta si presenta come un ottimo telaio... e il buggy amax (che conosco tramite il mio collega di lavoro che ne possiede una) è una signora macchina.. robusta, veloce e facile da capire per potersi divertire alla grande.
Poi magari quando avrai la possibilità di avere un budget maggiore (di molto) potrai comprarti un traxxas come volevi tu... ma vedrai che se prendi quell'amax ti ci diverti talmente tanto che ti passa la voglia di passare ad altro (almeno fino a quando non sarà ditrutta del tutto)

ps: per i ricambi non ti preoccupare sono tutti telai uguali alla himoto pertanto i ricambi sul web li trovi ovuque).

Ultima modifica di jari81 : 27 agosto 08 alle ore 15:09
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 00:40   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Parere su questa RC

Che ne pensate di questa buggy Tamiya?
Tamiya Dark Impact Brushless Sport
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 11:18   #48 (permalink)  Top
User

Carino il buggy.... ma ormai ho ordinato l'altro amax su thaitishopping.it
Vecchio 28 agosto 08, 11:23   #49 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Carino il buggy.... ma ormai ho ordinato l'altro amax su thaitishopping.it
ma alla fine hai preso lo xstr senza brushless o l'amax brushless?
Vecchio 28 agosto 08, 13:09   #50 (permalink)  Top
User

Ho preso questo dovrebbe arrivare a giorni WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4
Rispondi

Bookmarks